PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
domanda da ignorante
- lion_king
- Peugeottista curioso
domanda da ignorante
mi è giunta voce che i produttori di centraline aggiuntive si stanno dando da fare per produrle compatibili con motori gpl, secondo voi se ciò fosse vero sarebbe una cosa buona montarla sulla 206+ 1.1 ?? fra poco mi arriva e vorrei dargli un pò di coppià in più non sono i cv ad interessarmi...scusate se ho fatto una domanda stupida
peugeot 308 1.6 Hdi 90cv 16v, allestimento premium 5p grigio shark cerchi il lega 16" peugeot helium pneumatici continental premium contact 5, kit anabbaglianti xeno h.i.d 6000k, luci posizione e diurne led sensorori di parcheggio, impianto audio coral prx 2 vie 150w rms, subwoofer ciare hds 812 350w rms, amplificatore soundstream 150w rms x 4, 400 x 2 in mono, stereo 2 din sony xplod xav64 bt
EX peugeot 206plus 1.4Hdi 8v 70 cv 5p Xline Grigio Hurricane impianto stero by ciare sinto cd alpine 113 bt 55Wx4 mosfet, kit anabbaglianti xeno h.i.d 8000k, luci posizione led.
EX peugeot 206plus 1.4Hdi 8v 70 cv 5p Xline Grigio Hurricane impianto stero by ciare sinto cd alpine 113 bt 55Wx4 mosfet, kit anabbaglianti xeno h.i.d 8000k, luci posizione led.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: domanda da ignorante
Scusa, ma ripiegare su una motorizzazione un pochino più prestante magari gasandola a posteriori non credi sia possibile ?

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- lion_king
- Peugeottista curioso
se mi era possiblie si ma al momento posso permettermi questa se avevo a disposizione 10000 euro prendevo il 1400 hdi ma non gli ho la macchina mi serve anche urgente
peugeot 308 1.6 Hdi 90cv 16v, allestimento premium 5p grigio shark cerchi il lega 16" peugeot helium pneumatici continental premium contact 5, kit anabbaglianti xeno h.i.d 6000k, luci posizione e diurne led sensorori di parcheggio, impianto audio coral prx 2 vie 150w rms, subwoofer ciare hds 812 350w rms, amplificatore soundstream 150w rms x 4, 400 x 2 in mono, stereo 2 din sony xplod xav64 bt
avevi 10000€?potevi investirli nelle rate e comprarti una hdi e poi con una bella mappa avresti tolto quel sfizio in piu
con un 1.1 non è che puoi fare tanto almeno che non monti un scarico e un filtro e guadagni qlc cavallo cmq ognuno fa quel che puo nn voglio essere scortese

con un 1.1 non è che puoi fare tanto almeno che non monti un scarico e un filtro e guadagni qlc cavallo cmq ognuno fa quel che puo nn voglio essere scortese
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.
- lion_king
- Peugeottista curioso
L`Ho ordinata 1400 hdi 70 cv quindi ora come mi posso divertire?
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
dandoci gas
be, innanzitutto fali un bel rodaggio, senno ti ci diverti per poco perche la sfondi subito
, e la mappa o il modulo aggiuntivo non lo metterei assolutamente prima dei 15-20.000km perche il motore è ancora troppo giovane al minimo 15.000km. poi se vuoi vai di mappa o di modulo aggiuntivo (cosi non hai problemi con la garanzia) e ti guadagni sui 15cv tranquilli senza spremere troppo il motore, idem di coppia, unito ad un bel filtro BMC in cotone a pannello (questo gia da subito lo puoi fare
) inoltre se hai l'accelleratore elettronico ti consiglio lo Sprintbooster (trovi il link in firma per ulteriori dettagli), e a questo punto avrai sperperato tutti i soldi che ti restano e non paghi piu le rate
no scherzo, ma direi che con questi interventi hai gia da divertirti per un bel po

be, innanzitutto fali un bel rodaggio, senno ti ci diverti per poco perche la sfondi subito

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

-
- Peugeottista veterano
kri-11 ha scritto:dandoci gas![]()
be, innanzitutto fali un bel rodaggio, senno ti ci diverti per poco perche la sfondi subito, e la mappa o il modulo aggiuntivo non lo metterei assolutamente prima dei 15-20.000km perche il motore è ancora troppo giovane al minimo 15.000km. poi se vuoi vai di mappa o di modulo aggiuntivo (cosi non hai problemi con la garanzia) e ti guadagni sui 15cv tranquilli senza spremere troppo il motore, idem di coppia, unito ad un bel filtro BMC in cotone a pannello (questo gia da subito lo puoi fare
) inoltre se hai l'accelleratore elettronico ti consiglio lo Sprintbooster (trovi il link in firma per ulteriori dettagli), e a questo punto avrai sperperato tutti i soldi che ti restano e non paghi piu le rate
no scherzo, ma direi che con questi interventi hai gia da divertirti per un bel po
![]()
la mia ha 9000 km... diciamo ke tra circa 6 mesi posso (18000km circa in totale)... quanto mi costerebbe il tutto? e dove dovrei andare per avere un buon lavoro senza perdere garanzia?
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
cosa vuoi fare?tutto cio che ho scritto??:
- 240€ lo sprintbooster con s.s comprese (lo trovi solo su internet e lo monti tranquillamente tu)sempre che sia disponibile per la tua versione e se hai l'accelleratore elettronico
-60-70 il filtro a pannello bmc, oltre son costosi e troppo pesanti i CDA o i DIA
- sui 500 la mappa o il modulo
pero la resa e tutto dipende sempre dal tuo motore
- 240€ lo sprintbooster con s.s comprese (lo trovi solo su internet e lo monti tranquillamente tu)sempre che sia disponibile per la tua versione e se hai l'accelleratore elettronico
-60-70 il filtro a pannello bmc, oltre son costosi e troppo pesanti i CDA o i DIA
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
ma dai!!!!!!! la mappa o il modulo 500€ ?????? che è una follia? un modulo digitale costa intorno ai 200€ quelli più costosi sono regolabili dal pc ma non credere che tra uno digitale con le regolazioni manuali (non quelli con un trimer che sono analogici) e uno digitale con regolazioni tramite interfaccia le differenze siano enormi. diciamo che spesso il software che ti danno non ha regolazioni millimetriche anzi piuttosto grossolane!kri-11 ha scritto:cosa vuoi fare?tutto cio che ho scritto??:
ho parlato con il mappatore che conosco prima che mi rimappasse la mia e mi ha detto che alla fine i moduli regolabili digitali riescono a capire il numero di giri mentre quelli analogici no, di conseguenza ingannano tutti la centralina falsando alcuni dati e richiedendo più gasolio. quelli analogici richiedono gasolio a qualsiasi numero di giri, quelli digitali recepiscono il numero di giri e mandano gasolio quando interessa a te. il fatto è che un modulo sarà sempre generoso a regalare tanta coppia e pochi cavalli.
la coppia però è quella che logora la frizione vedi bene! di moduli in commercio ce ne sono tanti se vai su ebay, purtroppo la fregatura è dietro l'angolo!
molte ditte che vendono i loro prodotti hanno ben visibile nelle foto l'oggetto e già da alcune caratteristiche ti accorgi che sono uguali ed ognuno si mette sopra un'etichetta con il loro logo e i prezzi variano.
altri moduli se tenti di aprirli sono pieni di schiuma espansa e non vedi cosa c'è dentro, solo pochi sono realmente apribili e visionabili. un modulo analogico acquistato dalla cina costa 30€ poi se te lo vende uno in italia che lo ha acquistato dalla cina mettendoci i suoi adesivi e te lo vende a 199€. questo poi è la stessa cosa che accande con i kit xenon anzi forse è anche meno peggio. i kit xenon acquistati dalla cina vengono poi marchiati e rivenduti 4-5volte tanto e poi ti danno la garanzia.....grazie ne hai pagato 4!
come avrai notato sono un pò contrario ai moduli se non quelli digitali come per esempio hause tuning. o altri tipo dipa. ma quest'ultimo davvero costa troppo per quello che dà! io ti consiglio un rimappatore. purtroppo non vieni giù in sardegna altrimenti con 250€ avevi mappa come piace a te, zero fumo, consumi ridotti e garanzia di ripristino mappa originale e se non eri soddisfatto rivedeva la mappatura. in più spediva via internet la tua mappa originale via email.
il consiglio è partire con una mappa e un filtro bmc poi se vuoi prontezza all'acceleratore ti prendi lo sprint booster in un secondo tempo.
scusate la lungaggine del post [-o<
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ti do ragione alessio, ma vedi il prezzo è quello che mi hanno proposto a me nella mia zona e percio parlo per mia esperienza tutto qui 

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Se non sbaglio,moduli aggiuntivi per i benzina aspirati non ne fanno
Cmq,sia con un modulo aggiuntivo sia con una rimappa,non riuscirai a prendere più di 5/6 cv su un 1,100 se ti va bene

Cmq,sia con un modulo aggiuntivo sia con una rimappa,non riuscirai a prendere più di 5/6 cv su un 1,100 se ti va bene

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ciao Carlo, non sono ancora riuscito a passare dal mio meccanico per chiedergli info a riguardo, ma a sto punto se riesco (gli è gia arrivata la centralina), mi sa che non la monto piu, ho seri dubbi ormai, specie per il costo che mi ha chiesto, domani lo sento e vediamo, senno mal che vada la provo e pacelupus.c ha scritto:Se non sbaglio,moduli aggiuntivi per i benzina aspirati non ne fanno![]()

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
si è vero ma ha cambiato il motore anzi che il 1.1 è passato al 1.4hdi rileggi il post lupus [-Xlupus.c ha scritto:Se non sbaglio,moduli aggiuntivi per i benzina aspirati non ne fanno![]()
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
alessio_mo ha scritto:si è vero ma ha cambiato il motore anzi che il 1.1 è passato al 1.4hdi rileggi il post lupus [-Xlupus.c ha scritto:Se non sbaglio,moduli aggiuntivi per i benzina aspirati non ne fanno![]()

Beh,allora si che lo fanno,e sul motore hdi puo recuperare un bel pò di cavallucci

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
inutilissimo lo sprintbooster, melgio una sana mappa fatta con criterio, al limite con un buon filtro aria
ricrodatevi che la frizione NON gradisce, per cui non esagerate
Fabio
ricrodatevi che la frizione NON gradisce, per cui non esagerate
Fabio