PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
lampadine proiettori antinebbia
lampadine proiettori antinebbia
avrei intenzione di cambiare le lampadine originali psx-24w
dei fendinebbia della 206 plus
con delle lampadine che abbiano un fascio di luce bianco
e non giallo come quelle originali
sapreste consigliarmi quali potrei prendere?
dei fendinebbia della 206 plus
con delle lampadine che abbiano un fascio di luce bianco
e non giallo come quelle originali
sapreste consigliarmi quali potrei prendere?
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: lampadine proiettori antinebbia
ce ne son di diverse marche che le fanno effetto xenon ad esempio, io monto D-gear tanto per dirtene una, pero calcola che illuminano di meno diquelle gialle originali, pero da vedere son moooooolto piu belle...
ps di dove sei di torino? cosi magari ti consiglio pure il negozio, magari se vuoi risp anche in MP
ps di dove sei di torino? cosi magari ti consiglio pure il negozio, magari se vuoi risp anche in MP

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ankio ho montato le D-gear... sono 2 lampadine ke costano sui 30 euro... e da quello ke c'è scritto dovrebbero fare un fascio lumino di intensiatà luminosa dell'85 % in più.... ma secondo me nn è così... se invece vuoi delle lampadine a luce bianca ke fanno più luce.. ti consiglio quelle della PIAA....
Mike89 - Peugeot 206 sw 1.6 - vetri oscurati - fanali a led - Tessera numero: 000367 -
19° Raduno San Gimignano

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
le d-gear io non posso che sconsigliarle, fanno meno luce delle originali, son piu belle da vedere ma non ci vedo na mazza se le accendo 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

hai perfettamente ragione kri-11 ... io le ho comprate solo x il basso costo rispetto a delle lampadine dalle stesse prestazioni.... al momento rimango sempre convinto ke la miglior marca x quanto riguarda le lampadine sia la PIAAkri-11 ha scritto:le d-gear io non posso che sconsigliarle, fanno meno luce delle originali, son piu belle da vedere ma non ci vedo na mazza se le accendo
Mike89 - Peugeot 206 sw 1.6 - vetri oscurati - fanali a led - Tessera numero: 000367 -
19° Raduno San Gimignano

-
- Peugeottista curioso
Scusate, ma volendo cercarle su internet, se scrivo PIAA seguito dal tipo PSX non trova nulla.. Sapreste dirmi con che sigla le trovo?? Grazie 

se parliamo di luce a livello estetico ci sta tutto che piazzino le lampadine bianche anche agli antinebbia coloro i quali hanno magari degli xeno montati su. giustamente non è che uno, ad esempio, si piazza gli anabbaglianti allo xeno e poi le posizioni le lascia gialle.
se però parliamo dell'uso proprio della luce, ovvero quello di vederci qualcosa, potete tranquillamente perdere la speranza di usare gli antinebbia come antinebbia se ci montate delle luci bianche. parola di giovane marmotta
se però parliamo dell'uso proprio della luce, ovvero quello di vederci qualcosa, potete tranquillamente perdere la speranza di usare gli antinebbia come antinebbia se ci montate delle luci bianche. parola di giovane marmotta

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
-
- Peugeottista curioso
Si io parlavo a livello estetico, perché avendo montato kit xenon e posizioni a led sarai d'accordo con me se dico che i fendinebbia gialli se li accendo insieme al resto fanno pena.. Quindi basta che siano bianchi, poi se si vede qualcosa meglio ancora 

le lampadine dei fendinebbia
non sono riuscito a trovarle
bianche o tendenti al bianco
della misura che serve per la 206plus
e cmq non credo faccia una buona luce
da avere un ottimo fascio durante la nebbia fitta

non sono riuscito a trovarle
bianche o tendenti al bianco
della misura che serve per la 206plus
e cmq non credo faccia una buona luce
da avere un ottimo fascio durante la nebbia fitta

-
- Peugeottista curioso
anche io ho lo stesso problema ma non le trovo,potete mandare un link di dove poterle comprare! 

Le psx24w non è facile trovarle diverse dall'originale.
Se vai su ebay trovi l'originale philips con quel codice. Per avere qualcosa di bellino devi prenderle dagli Stati Uniti e sono le NOKYA, modello 5202 o 9009 o H16. C'è una piccola chiavetta sullo zoccolo da tagliare perché in effetti sono le PS24W (non PSX24W) ma è poca roba anche perché se non si fa così non c'è altro disponibile.
Sappiate comunque l'assurdità: La stessa Philips che produce le lampadine dei nostri fendinebbia anteriori, le PSX24W appunto, produce anche le PS24W che hanno appunto quella chiavetta sullo zoccolo dalla parte opposta rispetto all'altro modello.
La mia opinione è: ROBA DA PAZZI, ma a che servono queste differenze se non a creare confusione??
In questo link c'è la foto della PAZZIA:
http://i913.photobucket.com/albums/ac34 ... PSX24W.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sono le 35 e 45 Watt ma ti consiglio le 35 per evitare di far surriscaldare la parabola del faretto.
Oppure queste da 24 Watt come le originali ma blu (NON Nokya):
http://www.ebay.com/itm/HALOGEN-HEADLIG ... d0&vxp=mtr" onclick="window.open(this.href);return false;
Oppure le Nokya da 35W blu su un sito dove costano meno:
http://www.buyheadlightbulbs.com/Nokya- ... ok7489.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Se vai su ebay trovi l'originale philips con quel codice. Per avere qualcosa di bellino devi prenderle dagli Stati Uniti e sono le NOKYA, modello 5202 o 9009 o H16. C'è una piccola chiavetta sullo zoccolo da tagliare perché in effetti sono le PS24W (non PSX24W) ma è poca roba anche perché se non si fa così non c'è altro disponibile.
Sappiate comunque l'assurdità: La stessa Philips che produce le lampadine dei nostri fendinebbia anteriori, le PSX24W appunto, produce anche le PS24W che hanno appunto quella chiavetta sullo zoccolo dalla parte opposta rispetto all'altro modello.
La mia opinione è: ROBA DA PAZZI, ma a che servono queste differenze se non a creare confusione??

In questo link c'è la foto della PAZZIA:
http://i913.photobucket.com/albums/ac34 ... PSX24W.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sono le 35 e 45 Watt ma ti consiglio le 35 per evitare di far surriscaldare la parabola del faretto.
Oppure queste da 24 Watt come le originali ma blu (NON Nokya):
http://www.ebay.com/itm/HALOGEN-HEADLIG ... d0&vxp=mtr" onclick="window.open(this.href);return false;
Oppure le Nokya da 35W blu su un sito dove costano meno:
http://www.buyheadlightbulbs.com/Nokya- ... ok7489.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao raga possiedo una 206cc non riesco ha smontare le lampadine fendinebbia mi fate una guida??
Una delle procedure più sfigate e scomode nella storia delle automobili; sostituire le lampade fendinebbia anteriori in una Peugeot 206. Sarà ricordato nei secoli a venire.blondeboy ha scritto:ciao raga possiedo una 206cc non riesco ha smontare le lampadine fendinebbia mi fate una guida??
1) Ruota lo sterzo tutto dalla parte della lampadina fulminata.
2) Aiutandoti con un cacciavite piatto, apri lo sportellino di plastica nel passaruota anteriore proprio dietro il faretto fendinebbia.
3) Apri la parte posteriore del faretto ruotando il tappo in senso antiorario.
4) Aiutandoti con una lampada portatile e uno specchio per poter vedere l'interno del faretto, tira il faston prendendolo per la copertura in gomma e sgancialo dalla lampadina e poi sgancia la molletta che tiene agganciata la lampadina al corpo del faretto. Quest'ultima procedura della molletta è più facile a dirsi che a farsi ed è ancora più complicato riuscire a riagganciarla in modo corretto. Osserva bene con lo specchio e la lampada com'è fatto l'interno del gancio prima di aprirlo, ti sarà più facile l'operazione di aggancio quando rimonterai la lampadina nuova.
5) Fai la procedura inversa dopo aver inserito la lampadina nuova.
6) A lavoro ultimato fatti una doccia!