PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Barre anti rollio

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
kamikaze
Peugeottista veterano

Barre anti rollio

Messaggio da kamikaze »

Hola,ho appena rimontato l assetto originale sulla mia 206 con gli ammo del 1.6 hdi,una barca assurda,dondola da matti,purtroppo ero costretto causa manto stradale orrendo,grazie al comune...

Cmq,gli ammo ormai li ho montati,alla Peugeot Sport forniscono vari pezzi,tra cui barre antirollio anteriori e posteriori a cifre irrisorie,sui 90 euro mi para,migliorerei la situazione?? Più che altro per il coricamento laterale e l inserimanto in curva. Le barre di torsione post maggiorate costano un botto!!!!! Intorno ai 400 euro,oltre a quello con anche barra duomi superiore e inferiore cambierei la situazione??? Qualcuno le ha provate?? Tanks.. :)
Immagine
206 1.4 HDI 95 PS @220 NM

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Barre anti rollio

Messaggio da Gian »

Ciao Kamikaze, fossi in te procederei per gradi iniziando a montare la barra anteriore che di per se è già un buon passo.
Valuterei l'installazione di quella posteriore, solo dopo un attenta analisi.
Ovviamente do per scontato che tutte e 4 gli ammortizzatori, godano di ottima salute altrimenti le barre da sole, non portano al risultato sperato.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

mattia.g
Peugeottista curioso

Messaggio da mattia.g »

Ragazzi io ho una 206 cc 1600 benzina del 2001.. sapete se le barre antirollio sn di serie? perchè da come si comporta nn credo.. cioè ad alte velocità è molto instabile..

gio206
Peugeottista novello

Messaggio da gio206 »

cavoli anke io ho qst problema...nell inserimento in curva ad alta velocita sembra ke la macchina nn si sa dove stia andando...l antriore se ne va x fatti suoi e il post idem... :scratch:
ci possono dare tutti i nomi che vogliono,solo perchè noi siamo capaci di far acquistare un valore anche ad auto che non valgono niene,a fare motori piu potenti della migliore ferrari,un impianto audio piu potente della migliore discoteca,un impianto di luci degno del migliore capodanno,noi osiamo dove voi e la vostra fantasia non arrivera mai lunga vita al tuning e a chi li piace

ilgladiatore83
Peugeottista curioso

Messaggio da ilgladiatore83 »

kamikaze poi le hai montate le barre antirollio? perchè sarei interessato anche io a montarle
Peugeot 206 Sweet Years 1.4 hdi Tessera Passione Peugeot n° 373
Filtro aria bmc, display cdb, fari posteriori, terzo stop, frecce e retronebbia sostituiti
Next step spoiler, fari angel eye e rimappa centralina

kamikaze
Peugeottista veterano

Messaggio da kamikaze »

Non ancora,sto cercando le barre di torsione posteriori. Quelle della RC e della SW mi pare siano più grandi di 1 o 2 mm. Dovrebbero essere 23 mm contro i 21 di serie. QUesto per il posteriore dovrebbe bastare..
Immagine
206 1.4 HDI 95 PS @220 NM

Torna a “206 - Tuning”