Ciao a tutti... ho un "problema" che non riesco a risolvere in maniera accettabile...
Ho acquistato un kit composto da copri leva del freno, e cuffia dello stesso, della simoni... era l'ultima cosa che mi mancava x completare l'interno dell'abitacolo... tutto esaltato vado per montarlo...
X la leva, nessun problema... perfetta... Ma la cuffia (al dilà dell'averla dovuta accorciare x renderla adatta alla mia 206 di fine 2001), non ho idea di come fissarla alla base... l'unica cosa che mi è venuta in mente sono 4 piccole viti che la tengano abbastanza salda... voi avete altre soluzioni in merito?
Grazie...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cuffia freno a mano, Peugeot 206
- Destructionsquall
- Peugeottista curioso
Cuffia freno a mano, Peugeot 206
206 1.1 benzina 5 porte Blu Metallizzato Esterne: Anabbagliati Xenon 6000K e luci di posizione, Finalino di scarico Pilot, Rimozione scritte posteriori, Led blu nei "spruzzatori" anteriori. Interne: Verniciature interne Blu, Coprisedili FK, coprivolante FK, copricinture FK, Neon e led blu, Pedaliera, Copricambio Pilot (in sostituzione), Coprifreno a mano e cuffia Pilot, Bracciolo portaoggetti centrale, Tappetini in tinta. Audio: Autoradio Kenwood KDC-4047 UA, Tasche autocostruite per portiere anteriori, Ogni porta monta: Un Tweeter 10cm, un woofer 16cm, un woofer 20cm.
Re: Cuffia freno a mano, Peugeot 206
ciao, soluzioni di esperienza diretta no...ma se hai un po di tempo e voglia ti consiglio di smontare il tunnel e attaccarlo in qualche modo da dentro in modo che non si possa sfilare....
e' l'unico metodo che puo' lasciarti un lavoro decente esteticamente e che non risci che si sfili con il tempo..
e' l'unico metodo che puo' lasciarti un lavoro decente esteticamente e che non risci che si sfili con il tempo..
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI
- Destructionsquall
- Peugeottista curioso
Grazie del suggerimento, ci avevo pensato, ma mettendo delle viti da dentro verso l'esterno rischio che spuntino all'esterno... potrei usare del velcro, ma ho apura che non venga un lavoro molto preciso...
206 1.1 benzina 5 porte Blu Metallizzato Esterne: Anabbagliati Xenon 6000K e luci di posizione, Finalino di scarico Pilot, Rimozione scritte posteriori, Led blu nei "spruzzatori" anteriori. Interne: Verniciature interne Blu, Coprisedili FK, coprivolante FK, copricinture FK, Neon e led blu, Pedaliera, Copricambio Pilot (in sostituzione), Coprifreno a mano e cuffia Pilot, Bracciolo portaoggetti centrale, Tappetini in tinta. Audio: Autoradio Kenwood KDC-4047 UA, Tasche autocostruite per portiere anteriori, Ogni porta monta: Un Tweeter 10cm, un woofer 16cm, un woofer 20cm.
le viti sicuramente non sono da usare...
a questo punto puoi pensare di far entrare per bene la cuffia e poi di usare della buona colla a caldo o del bostik....rimarrebbe comunque da dentro e non vedresti niente.
altrimenti, dato che credo che la plastica intorno al freno a manofinisca con una bordatura, la cosa migliore sarebbe girarci intorno la cuffia, e poi metterci sopra delle mollettina e U di quelle con il foro passante per le viti....e ancora meglio poi una vite con la testa svasata dalla parte del freno a mano verso il sottoplastica...non so se mi sono spiegato
a questo punto puoi pensare di far entrare per bene la cuffia e poi di usare della buona colla a caldo o del bostik....rimarrebbe comunque da dentro e non vedresti niente.
altrimenti, dato che credo che la plastica intorno al freno a manofinisca con una bordatura, la cosa migliore sarebbe girarci intorno la cuffia, e poi metterci sopra delle mollettina e U di quelle con il foro passante per le viti....e ancora meglio poi una vite con la testa svasata dalla parte del freno a mano verso il sottoplastica...non so se mi sono spiegato
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI
ma sulla cuffia presa, non ci son istruzioni o suggerimenti da attuare??? 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Mah..dubito fortemente.......di solito non c'e' una mazza se non le cagatelle legislative....
- Destructionsquall
- Peugeottista curioso
Difatti... zero suggerimenti... non c'era neppure scritto come avvitare le viti x fermare il copri-freno... XDDex82 ha scritto:Mah..dubito fortemente.......di solito non c'e' una mazza se non le cagatelle legislative....
Cosa semplice da fare, ma se uno non ci capisce veramente nulla è la prima cosa che va a cercare...
Cmq quando mi sarà riconsegnato domani pomeriggio, dopo l'adattamento della lunghezza, avendolo davanti agli occhi arriverò ad una soluzione in tempi più brevi...
Cmq ringrazio chi si è interessato ^^