PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tettuccio apribile si può o no??

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
snake
Peugeottista curioso

tettuccio apribile si può o no??

Messaggio da snake »

salve a tutti sono nuovo di questo forum o una peugeot 206 dell 99 ke o preso qualke mese fa e o gia messo angel eyes e qulke neon ihihihi cmq avrei avuto un'idea partorita dalla mia mente malata !!!!! vorrei sapere da voi esperti se posso far fare un bel tettuccio apribile sulla mia leoncina.............. in attesa di risp un saluto a tutti

leone407
Peugeottista D.O.C.

Re: tettuccio apribile si può o no??

Messaggio da leone407 »

L'operazione è possibile:
navigando sul web puoi trovare diversi kit...tra cui quelli della webasto.....http://www.webasto.it/home/it/homepage.html" onclick="window.open(this.href);return false;.
..tanto per farti un'idea...
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

operazione possibile certamente, ma personalmente la sconsiglierei sempre....per quanto il lavoro è garantito, non mi fido a far bucare il tetto di una macchina :? :shock:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

lukebs ha scritto:operazione possibile certamente, ma personalmente la sconsiglierei sempre....per quanto il lavoro è garantito, non mi fido a far bucare il tetto di una macchina :? :shock:
Inoltre va valutato anche il costo del kit più quello dell'installazione.... che potrebbe essere un motivo in più per desistere.
Neppure io mi imbatterei in un'operazione del genere, ma questo è un parere personale, ci mancherebbe va oltre il discorso della fattibilità....
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

mah.. io non ci vedo particolari difficoltá.. un amico di mio padre era carrozziere le lo faceva spesso.
Se il lavoro é fatto bene non avrai alcun problema, ma affidati a qualche carrozziere di lunga e provata esperienza.
Dovrebbe costare sui 7-800 euro tutto compreso.
In bocca al lupo :)

snake
Peugeottista curioso

Messaggio da snake »

grazie a tutti siete stati davvero preziosi e dettagliati come sempre grazie tante hihihi

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Come giustamente detto anche dagli altri,il lavoro si può fare ma,se non ti affidi ad un buon carrozziere,meglio installatore ufficiale di questi prodotti,potresti ritrovarti con il tettuccio che ti fà penetrare l'acqua oppure che ti crea fastidiose turbolenze :?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

stavo proprio per dire che molte persone (fra le quali anche una che era in compagnia con me) poi hanno problemi di infiltrazioni..
quelle "lente ma continue" e quindi fastidiose..

Valuta se farlo mettere "fisso" al posto che apribile, avrai molte meno rogne ;-)

PS: dal punto di vista sicurezza e normative penso proprio che non sia in regola però fare una cosa del genere #-o
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “206 - Tuning”