PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cosa mi dite di questo??? qualcuno l'ha provato???

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
payodede
Peugeottista curioso

cosa mi dite di questo??? qualcuno l'ha provato???

Messaggio da payodede »

Ciao a tutti ... volendo un po di potenza nella mia 206 1.6 16v 110hp vorrei mi date la sua opinione e se qualcuno ha questo metodo mi dica se e vero l`aumento di potenza nel motore... Grazie...

Con le centraline aggiuntive di potenza Mpower è possibilie diminuire i costi di consumo carburante nei motori turbodiesel e allo stesso tempo aumentare notevolmente le prestazioni dell'auto, attraverso una migliore erogazione della potenza nel rispetto delle componenti elettroniche e meccaniche del motore ...Bye Bye Benzinai!

COS’E'
M-Power è il nuovo modulo aggiuntivo digitale che ottimizza ed incrementa le prestazioni dei motori turbo diesel a gestione elettronica migliorando coppia e potenza fino al 30% in più. M Power rende il motore più efficiente, riduce i consumi, in pieno rispetto delle normative antinquinamento.

COME FUNZIONA
M-Power perfeziona i segnali provenienti dalla centralina motore diretti al sistema di iniezione eseguendo le adeguate regolazioni, in totale sicurezza e costantemente sotto il controllo della centralina di serie. MPower, grazie al software in dotazione, è personalizzabile in qualsiasi momento allo stile e alle specifiche esigenze di guida dell'utente e per ogni tipo di percorso.

E' facile personalizzare la mappatura di qualsiasi auto a seconda delle proprie esigenze, legate ad esempio a eventuali imperfezioni (vuoti di accelerazione, esitazioni, ecc…) con correzioni mirate.
Completa sicurezza nello sfruttamento del motore, che resta sempre sotto controllo dall'ECU originale e senza superare i valori massimi stabiliti dal costruttore.

COME SI INSTALLA
Installare M-Power è semplice e veloce basta collegarlo eseguendo un bypass sul cablaggio originale del motore, tra la centralina d’origine e il sistema di iniezione.

Non si interviene direttamente sulla centralina elettronica originale, così in qualsiasi momento si può rimuovere M Power e tornare alla potenza originale, senza lasciare tracce nel motore e nella memoria del computer.

COME SI REGOLA
Rimappare una centralina aggiuntiva non e’ stato mai cosi’ facile.
Il software SWPOWER consente di elaborare, rimappare e adeguare i livelli di elaborazione alle proprie esigenze.

E' SUFFICIENTE COLLEGARE IL CAVO USB FORNITO IN DOTAZIONE AL KIT M-POWER EVOLUTION NELLA CENTRALINA M-POWER ed avviare il motore. Con la vettura in movimento regolare il cursore dell’incremento di potenza sino al raggiungimento della prestazione di elaborazione che si vuole ottenere.

MODIFICARE I PARAMETRI
Attivazione giri motore: questo parametro permette di scegliere a quali giri si vuole rendere attiva la centralina. Per esempio superando i 2.000 giri la centralina mpower si attiva automaticamente mentre sotto la soglia dei 2.000 giri la centralina rimane disattivata.

Curva di mantenimento: questo parametro permette di poter modificare gli alti regimi del motore diminuendo la portata di pressione rail. Questa funzione è molto importante per le vettura dotate di FAP (filtro anti particolato) o per vettura dotati di trasmissione con cambio automatico intelligente.

CABLAGGI DI INSTALLAZIONE
Per installare una centralina M-Power non’ è opportuno effettuare nessuna modifica meccanica e soprattutto non si deve alterare l’originalita’ della stessa vettura. In questo modo la garanzia originale della casa madre non viene assolutamente alterata.
Le centralina mpower è dotata di cablaggio originale di installazione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

kamikaze
Peugeottista veterano

Re: cosa mi dite di questo??? qualcuno l'ha provato???

Messaggio da kamikaze »

Il solito trimmer cammuffato da modulo aggiuntivo.
Immagine
206 1.4 HDI 95 PS @220 NM

payodede
Peugeottista curioso

Messaggio da payodede »

non ho capito kamikaze scusami ti puoi spiegare meglio?..

kamikaze
Peugeottista veterano

Messaggio da kamikaze »

E' un semplice modulo aggiuntivo.
Immagine
206 1.4 HDI 95 PS @220 NM

payodede
Peugeottista curioso

Messaggio da payodede »

però funziona? sai da qualcuno che veramente e effettivo comunque aumenti qualche prestazione della macchina? ci sono tante su ebay... pero vorrei sapere qual e il meglio... grazie...

lollolago
Peugeottista appassionato

Messaggio da lollolago »

giusto ce ne sono milioni! io ce lho e direi che un po si sente la differenza soprattutto in accelerazione sembra molto più briosa!x quello che costano fanno anche abbastanza ma nn hanno nulla a che vedere con la mappatura.. :? il montaggio almeno sul 1.4 hdi rompe un po le scatolette xke il rail sta sotto l airbox.piu sali di prezzo piu l affidabilità è migliore..xo secondo me una vale l altra.io ho questa e al momento va bene http://cgi.ebay.it/Centralina-Aggiuntiv ... 3cb42aa2bb" onclick="window.open(this.href);return false;
206 1.4 hdi nera anno 2004,km 145'000,fari ant xeno 6000k con posizioni multi led,Day light Momo 5000k,fari post lexus style,Spoiler Lester,retronebbia cromato,cerchi in lega 14'' con distanziali da 16mm.Impianto stereo con sorgente LG dvd,casse hertz,subwoofer Jbl e amplificatori Jbl, pedaliera momo con poggiapiede,pomello e cuffia sparco con cornice cambio simoni racing,neon rossi interni,centralina aggiuntiva, filtro a pannello,scarico csc e...luci strobo!!!
206 2.0 hdi 90 cv con 296'000 km!!!!!!!!!!!!! =D

lollolago
Peugeottista appassionato

Messaggio da lollolago »

cmq i valori che dicono sono inarrivabili.nn si puo minimamente pensare che un modulo aggiuntivo di 70 euro ti dia 30 e rotti puledri. la rende giusto piu reattiva!
206 1.4 hdi nera anno 2004,km 145'000,fari ant xeno 6000k con posizioni multi led,Day light Momo 5000k,fari post lexus style,Spoiler Lester,retronebbia cromato,cerchi in lega 14'' con distanziali da 16mm.Impianto stereo con sorgente LG dvd,casse hertz,subwoofer Jbl e amplificatori Jbl, pedaliera momo con poggiapiede,pomello e cuffia sparco con cornice cambio simoni racing,neon rossi interni,centralina aggiuntiva, filtro a pannello,scarico csc e...luci strobo!!!
206 2.0 hdi 90 cv con 296'000 km!!!!!!!!!!!!! =D

Torna a “206 - Tuning”