PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto Come Montare L'interfaccia Usb (Xcarlink)

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Frank206plus
Peugeottista novello

Aiuto Come Montare L'interfaccia Usb (Xcarlink)

Messaggio da Frank206plus »

salve a tutti,mi rivolgo a tutti i possessori della 206 plus o 206 con autoradio clarion Rd3,ho comprato l'interfaccia usb (xcarlink) e vorrei posizionarla nel vano portaoggetti ma purtroppo non ci sono fori per far passare il cavo come devo fare???
Consigli???
aiutatemi pls!!!
Grazie
Frank

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Re: Aiuto Come Montare L'interfaccia Usb (Xcarlink)

Messaggio da Miky_88 »

fori non ce ne sono.
posso dirti che c'è chi ha fatto fare un foro col trapano sul lato sx del vano portaoggetti ...io da solo non saprei metterci mani ..ma magari se ti intendi di bricolage ce la fai.
altrimenti fallo fare da un installatore..
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Frank206plus
Peugeottista novello

Messaggio da Frank206plus »

Grz miky!!!

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

di niente.
aggiungo che poi puoi decidere se montartelo con delle fascette o con il velcro ..se vuoi tenerlo attaccato al lato sx del vano portaoggetti
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

conan71
Peugeottista curioso

Messaggio da conan71 »

Buogiorno, esausto per l'esperienza che sto vivendo con il prodotto XCARLINK mi permetto di raccontare la mia storia,che poi verifico da tempo sia comune a molti altri utenti. Ho acquistato il prodotto xcarlink che,appena giunto ho provveduto con entusiasmo ad installare secondo le modalita' suggerite dal sito. La prima impressione gia' all'arrivo non e' stata positiva,in quanto lo stesso e' giunto in un imballo regolare,ma all'interno la confezione originale era aperta e,chiaramente usurata,cme se avesse fatto diversi viaggi. Una volta installato l'apparato xcarlink ho verificato che i files che ascoltavo,risultavano distorti,tanto da non poter ascoltare assolutamenti i brani. Ho subito pensato vi fosse un problema a carico della mia chiavetta,temendo fosse esagerato il formato di 16GB. Ho cosi trasferito i file,distribuiti in cartelle come da istruzioni,s na chiavetta da 2 GB.Risultato medesimo,ovvero inascoltabile. A questo punto ho provato a caricare dei file con bitrate maggiore,per quanto gia quello scelto per i miei brani fosse gia alto.Cosa che faccio abitualmente vista la assione per la buona musica,e della buona qualita'. Risultato non cambiato. Deluso e preoccupato ho critto a tutte le mail del rivenditore.Nei giorni successivi la risposta del venditore nella quale mi veniva suggerito di abbassare il volume dei vari files. Mi veniva suggerito anche un programma per effettuare tale operazione. Speranzoso ho provveduto immediatamente ad effettuare la operazione e,con la emozione che si prova in questi casi,ho immediatamente messo alla prova il tanto atteso apparato. Fantastico,la distorsione era sparita ma....il volume massimo risultava dimezzato rispetto a quello massimo emesso dalla mia autoradio. Che disperazione!!! Verificare che la soluzione proposta dal venditore xcarlink avrebbe castrato totalmente la mia voglia di musica e di qualita'. Ho immediatamente riversato la mia voglia di sapere sulla rete,constatando che il problema e' noto,riscontrabile su diversi forum. Ho verificato che in diversi casi il venditore viene definito poco competente. Ho verificato che diverse persone tengono l'apparato avendo verificato la scarsa disponibilita' dl venditore. Ho verificato che diversi utenti non procedono avendo trovato una persona presuntuosa quando hanno chiesto chiarimenti. Altra parte di utenti dichiara di tenere l'apparato nonostante la pessima resa. A questo punto ho contattato il venditore chiedendo un intervento in garanzia,e provvedendo a segnare l'apparato nei punti in cui avrebbe potuto intervenire se avesse fatto della manutenzione. L'intervento e' stato programmato con la spedizione,a mie spese del pezzo. Ho dovuto poi sollecitare con due mail l'invio di notizie sull'apparato stesso. Alla seconda mail mi e' stato comunicato che il pezzo sarebbe rientrato a giorni dalla assistenza e quindi rispeditomi. Il giorno seguente il pezzo e' stato spedito. Giunto presso casa mia ho verificato che i sigilli da me posizionati erano integri. Questo nonostante il venditore mi avesse segnalato un intervento interno con sostituzione in via cautelativa di un componente. A questo punto,poco fiducioso,ho testato il tanto atteso apparato. Provate ad immaginare quale sia stato il risultato? Nulla e' cambitato.Stesso problema. A questo punto ho spedito mail con cronostoria al venditore,il quale mi ha detto che non avevo forse installato l'apparato nel modo giusto,dicendo cose di cui mi son preso nota, Le ho eseguite alla lettera andando presso il mio concessionario,cercando di regolare paramentri inesistenti. Ho anche verificato la cosa con un amico instlallatore,il quale mi ha detto che l'installazione era fatta a regola d'arte e che i parametri erano regolati regolarmente. In via definitiva ho testato il prodotto su altre due autoradio,con il medesimo risultato disastroso. Ora sono qui a scrivere,cercando di mettere al corrente ogni potenziale acquirente,sperando non debba riviere la mia non costruttiva esperienza. Qualcuno puo' aiutarmi per uscire da questa situazione?

Torna a “206 - Tuning”