la 206 e venuta tutta bianca compresi paraurti specchietti ecc e rimasta nera solo la griglia e la presa d aria sul cofano.
ora mi piacerebbe fare i lati come la 207 rc cup o le mans, con i leoni rossi che prendono l intera fiancata
e visto che non penso di essere capace di attaccare adesivi cosi grandi a mano e fatto bene ho pensato di farlo fare a qualche agenzia che si occupi di pubblicita auto.
qualcuno sa come possono essere i costi per un adesivo del genere e conosce qualcuno in zona pompei e dintorni?????
per l adesivo centrale che divide l auto in due da dietro fino al cofano ho deciso che invece di prendere l adesivo preferisco farlo a mano con la pistola.
si accettano consigli visto che devo porre delle modifiche alla striscia centrale perche la devo fare un solo colore senza bordi neri cosi e piu facile e devo modificare la parte sul cofano perche ne ho uno sportivo e il logo peugeot e in posizione diversa da quello della 207.
ps mi sono esaurito per incartare coi giornali quando ho fatto l interno cofano e portiere.