PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fanali 206
Fanali 206
Buongiorno ragazzi. Ho letto vari argomenti del forum e notando che siete molto informati ho deciso di iscrivermi per chiedervi un consiglio. Devo acquistare dei fanali per la mia 206 e sono indeciso fra questi 2 modelli: http://www.xino.it/prodotto-143024/Fari ... omato.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; questi sono diciamo i classici lexus mentre poi ci sono anche questi a led http://www.xino.it/prodotto-143109/Fari ... omato.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; ora volevo chiedervi un consiglio su quali montare. La mia 206 è grigio celeste ovvero il "celestino" , voi cosa mi consigliate? Grazie a tutti in anticipo 

Re: Fanali 206
ciao e ben arrivato innanzitutto Simone
per i fari i preferisco quelli a Led con l'unica variante del fondo non cromato (io non son proprio amante dei cromati vari)

per i fari i preferisco quelli a Led con l'unica variante del fondo non cromato (io non son proprio amante dei cromati vari)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Mi sarebbero piaciuti il modello come i tuoi però non li trovo. Sono in dubbio perchè non vorrei che con quei fari venisse una cosa troppo "pacchiana". La mia è la xs 3 porte ed è stata appena riverniciata come il restayling tutta in tinta con in più anche specchietti e prese d'aria.
son molto belli quelli a Led, e se ti piace il cromato non ci stanno male sulla tua Leoncina....se poi è appena stata rifatta, sarà bella lucida e tutta in tinta, per cui ancor più bella

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ragazzi il faro trasparente del 206 sweet years ha doppie h7 di lampadine vero???
- Salvatore_83
- Peugeottista curioso
Si, sono a doppia parabola trasparente e montano le H7, (una per gli abbaglianti e una per gli anabbaglianti).pallina ha scritto:ragazzi il faro trasparente del 206 sweet years ha doppie h7 di lampadine vero???

Peugeot 206 Sweet Years-1.4 hdi-Grigio Argento-Fanali Posteriori Lexus Style Cromati, Anteriori Angel Eyes Cromati