navigando su internet ho trovato queste foto , bellissime , penso si tratti di foto fatte in america dove la non è 206+ ma 207 compact . si trovano anche video di plus con cerchi maggiorati ....................bellissima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...
F@bio ha scritto:navigando su internet ho trovato queste foto , bellissime , penso si tratti di foto fatte in america dove la non è 206+ ma 207 compact . si trovano anche video di plus con cerchi maggiorati ....................bellissima
F@bio ha scritto:navigando su internet ho trovato queste foto , bellissime , penso si tratti di foto fatte in america dove la non è 206+ ma 207 compact . si trovano anche video di plus con cerchi maggiorati ....................bellissima
la cosa più bella di sta 206plus sono i cerchi
li voglio
Lo sostengo da tempo.... la plus con cerchi già da 15" diventa molto molto carina.... con i 14", a prescindere dal modello, secondo me si fa fatica ad ottenere un buon risultato. Io grazie alla disponibilità del cugino gommista ho avuto modo di provare (come f@b10 sa...) un paio di cerchi da 14" sulla 206...... purtroppo non si ottiene un granchè......
All'estero, in particoalre in Spagna, ho visto molte Plus con i 15" originali della casa e già il risultato era notevole...
comunque per rimanere in tema... la 206 rimane secondo me, in tutte le varie configurazioni/versioni uno dei design più riusciti degli ultimi anni.......
LEONE407 *Massimo* 407 S.W 2.0 16v HDI SPORTgrigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
ragazzi io desidero troppo il leone sulla fiancata , una cosa come la foto sopra . dite che su una plus nero perla , un adesivo così sta bene? bianco o rosso ? consigliatemi voi
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...
F@bio ha scritto:ragazzi io desidero troppo il leone sulla fiancata , una cosa come la foto sopra . dite che su una plus nero perla , un adesivo così sta bene? bianco o rosso ? consigliatemi voi
bianco assolutamente...ci sta benissimo
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
sicuro ? l'effetto io l'ho visto e si nota moltissimo , invece il rosso come la le mans 207 rimane un po meno calcato . non voglio che diventi un pugno in un occhio ...sono un po indeciso .
ok ...beh qualcuno sa dove posso recuperare li stessi di qst vettura? su internet trovo cose enormi o piccolissime
io dicevo bianco proprio per farlo notare....ma se vuoi una cosa meno appariscente, il rosso è molto bello così anche come un bel blu scuro metallizzato
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI