spero quindi non venga chiusa la discussione e spero che sappiate aiutarmi

vi spiego....
innanzi tutto dovete sapere che sulla mia piccola ho da un pò ormai tolto il fap e il kat di serie, montato un 200 celle e mappato cattivo.
è da un periodo che giro con una mappa killer, sia a livello di pressione per il turbo sia a livello di mandata di gasolio x gli iniettori. dato che la turbina fischiava già prima della mappa killer, sicuramente prima o poi spaccherò

dato che una turbina uguale sicuramente non la monto visto che farebbe la stessa fine,
ho 3 soluzioni....
turbina di serie modificata (alberino rinforzato, girante lato aspirazione maggiorata, lato scarico maggiorata ecc ecc)
che mi viene garantita fino a 1.8 bar link
turbina del 2.0 hdi (garrett gt 1749v al posto della mia k è una gt 1544v) originale link
turbina del 2.0 hdi con qualche lavoretto a scelta (stesso link di sopra dove ci sono scritti i lavori eseguibili), maggiorare le giranti direi di no dato k è già più grossa, magari farei maggiorare l'alberino per migliorare l'affidabilità e al max maggiorare leggermente lato aspirazione....
qualcuno di voi mi sà consigliare qualcosa? come sito di riferimento ho preso turbochergerworld, che x i naftoni ha un sacco di roba e che fà parecchi lavori sulle turbine.
inoltre.... per un lavoro del genere gli iniettori del 2.0 hdi andrebbero bene o ci andrebbe qualcosa di più serio?