PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Palpebre 207
- Lion 32
- Peugeottista appassionato
Palpebre 207
Ciao ragazzi ho fatto verniciare la parte superiore del faro dal mio carrozziere a mo di palpebra. Qualcuno lo ha fatto o conosce chi lo ha fatto? volevo sapere se la vernice tiene con l'andare del tempo e non ho problemi che spacchi o si tolga quando piove o quando la lavo. Grazie in anticipo per le risposte. 

Peugeot 207 1.4 16v 90cv.Fari anteriori dayline,fari posteriori originali Peugeot cromo,spoiler ed estrattore originali Peugeot,cerchi mak da 16 e assetto kw variante 2.
Per vederla cliccare qui ---> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76433
Per vederla cliccare qui ---> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76433
Re: Palpebre 207
dipende tutto da come è stato fatto il lavoro....sicuramente il vetro tiene bene la vernice e nel tempo al massimo dovrai dare un'altra "mano" se si scolorisce un pò.
qualche foto per vedere quanto hai verniciato?
calcola che come lavoro è di per se illegale, perchè modificare il fascio dei proiettori non è ammesso, ma se non hai esagerato penso non ti facciano storie le FDO
calcola che come lavoro è di per se illegale, perchè modificare il fascio dei proiettori non è ammesso, ma se non hai esagerato penso non ti facciano storie le FDO

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Lion 32
- Peugeottista appassionato
allora è stata verniciata tutta la parte superiore come fanno tutti quelli che hanno le palpebre nella 207. Se si dovesse scolorire non mi importa tanto io ho paura che col caldo o con l'acqua la vernice si dovesse rovinare o peggio ancora lesionare.lukebs ha scritto:dipende tutto da come è stato fatto il lavoro....sicuramente il vetro tiene bene la vernice e nel tempo al massimo dovrai dare un'altra "mano" se si scolorisce un pò.
Peugeot 207 1.4 16v 90cv.Fari anteriori dayline,fari posteriori originali Peugeot cromo,spoiler ed estrattore originali Peugeot,cerchi mak da 16 e assetto kw variante 2.
ripeto...se il lavoro è stato fatto ad hoc con vernice apposita anche per alte temperature che le lampade possono generare non ci saranno problemi.
aspetto però di vedere le foto per giudicare meglio il lavoro estetico
aspetto però di vedere le foto per giudicare meglio il lavoro estetico

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI