PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prezzi pazzi

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
xneo70
Peugeottista D.O.C.

Prezzi pazzi

Messaggio da xneo70 »

Ma io mi chiedo:

Come è mai possibile che un prodotto italiano prodotto in italia ha un costo di 42€ e lo stesso identico prodotto (quindi sempre prodotto in italia) ma venduto in gran bretagna ne costa la meta?? (comprese le spese di spedizione??)

http://www.ebay.it/itm/SET-3-PEDALI-UNI ... 3a62d93b94" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.ebay.de/itm/SIMONI-RACING-SP ... 35ad812e4a" onclick="window.open(this.href);return false;

:scratch: :scratch: :scratch:
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Re: Prezzi pazzi

Messaggio da SpecialEditionRED »

Gente che ci marcia, rivenditori più o meno onesti...le cause possono essere tante.
La prova del nove sarebbe sapere il prezzo consigliato da Simoni Racing per quella pedaliera.

Sappi che i pedali anodizzati si graffiano guardandoli. O li tieni bene, o li tieni su un ripiano e li guardi.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

:scratch: Cosa intendi per anodizzati?? La mia car monta gia di serie i pedali in alluminio e sono completamente graffiati. Questi qui oltre che nuovi sarebbero anche del colore della macchina, quindi li vedrei bene.

Ma possibile che mi tocca comperarli in gran bretagna? :scratch:
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

L'anodizzazione (detta anche ossidazione anodica) è un processo elettrochimico irreversibile mediante il quale uno strato protettivo di ossido di alluminio si forma sulla superficie del particolare trattato e lo protegge dalla corrosione. Nel materiale avviene una vera e propria trasformazione superficiale: il metallo nudo reagisce con l'ossigeno che si sviluppa all'anodo durante il processo di elettrodeposizione e forma ossido di alluminio o allumina. Lo strato di materiale formato è variabile (normalmente 10 µm), ed esistono due tipi di ossidazione anodica: quella sottile, che comporta uno strato variabile dagli 8 ai 20 micron, e quella dura, che comporta uno strato dai 20 ai 50 micron.

Il trattamento è costituito dai seguenti passaggi: sgrassaggio, eventuale satinatura chimica, depatinatura, ossidazione anodica, neutralizzazione, eventuale colore, fissaggio e asciugatura.

I metalli colorati, sono 9 volte su 10 anodizzati. E' il caso di quella pedaliera.

Se per caso sotto la suola delle scarpe rimane anche una piccola pietruzzola, puoi dire ciao al colore.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Torna a “206 - Tuning”