PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio cerchioni 14"
Consiglio cerchioni 14"
Ciao ragazzi avevo intenzione di cambiare i cerchioni adesso monto dei cerchi in lega originali 14" , ma volevo passarli sulle gomme da neve e comprarne altri da montare sulle stradali , qualche consiglio senza esagerare troppo col prezzo ma allo stesso tempo di buona qualità?? Grazie in anticipo! (Posso montare massimo i 14" sulla mia XS
)

Re: Consiglio cerchioni 14"
Che colore è la tua 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Nera!Alex46 ha scritto:Che colore è la tua

Guarda io ho preso gli Arcasting K11 diamantati e anche se sono 14 mi piacciono 

Tamarro Inside

Ho dato un occhiata al catalogo sul sito non sono male! Però mi sarebbero piaciuti di più con il disegno tipo a fiore simile a gli Arcasting D666 che per mia sfortuna partono da i 17"Alex46 ha scritto:Guarda io ho preso gli Arcasting K11 diamantati e anche se sono 14 mi piacciono

- unknown84
- Peugeottista fast&furious
Ne sei proprio sicuro? Io sulla XS del 2004 ho i 15 e 16, mi fa veramente strano che la tua monti solo i 14...Sith ha scritto:(Posso montare massimo i 14" sulla mia XS)
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Purtroppo è così ho controllato sul libretto 165/70 R13 79T e 175/65 R14 82T , forse perchè la mia è del Novembre 2002 mi sà proprio che dipende dall'anno!unknown84 ha scritto:Ne sei proprio sicuro? Io sulla XS del 2004 ho i 15 e 16, mi fa veramente strano che la tua monti solo i 14...Sith ha scritto:(Posso montare massimo i 14" sulla mia XS)
Si hai le mie stesse misure 

Tamarro Inside