Qualcuno sa consigliarmi una marmitta un po' più sportiva, abbastanza economica e con un terminale carino esteticamente?
Il sound non mi interessa più di tanto, basta che sia buona e soprattutto omologata!

X l'amor del cielo, quando la vedi montata sotto la leoncina, ti sembra che ti sta' cadendo, quanto sporge dalla calandra posteriore........................... E poi nn e' omologata........................ Allora x nn essere omologata e x giunta nn sai neanche di che ferraccio e' fatta, vado come suddetto prima, da Nike e me la faccio fare come dico io in Acciaio inox....................sarettamari ha scritto:Secondo gli esperti questa marmitta può andare bene? http://www.ebay.it/itm/MARMITTA-SPORTIV ... 406wt_1107" onclick="window.open(this.href);return false;
Ovviamente la porterei in Peugeot per farmela montare come si deve, ma il dubbio è... Nell'inserzione dice per Peugeot dal 2000 in poi, la mia è del 1999 ma non mi risultava ci fossero stati cambiamenti dal '99 al 2000 per quanto riguarda la 206...