PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fili plafoniera 206 plus

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
simo206plus
Peugeottista curioso

fili plafoniera 206 plus

Messaggio da simo206plus »

Buona seraaaa a tuttiiii..! :D :) ho un dobbio..! :?
ho appena smontato la plafoniera della mia 206 plus per fare un collegamenti con dei fili che andro a collegare a dei led che si accenderanno a l'apertura dello sportello, comunque vi volevo chiedere appena smontata mi sono trovato 3 fili, 2 piccoli e 1 un po piu grande, voi sapete dirmi quale tra quelli è il negativo è il positivo? e secondo voi quele è il modo migliore per collegarli? con un mammut? nastro isolante o la saldatura allo stagno?
GRAZIEEE MILLEEEEEEE :D :D :D

306Deluxe
Peugeottista fast&furious

Re: fili plafoniera 206 plus

Messaggio da 306Deluxe »

Prova a fare la funzione ''Cerca'' in alto vicino Rispondi, mi sembra che se ne era già parlato in post precedenti :scratch:
ImmagineLet's Rock
” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!

306Deluxe
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 306Deluxe »

306Deluxe ha scritto:Prova a fare la funzione ''Cerca'' in alto vicino Rispondi, mi sembra che se ne era già parlato in post precedenti :scratch:
Dunque io ho provato a fare la funzione Cerca ma da me non va, vai nell'area della 307 e fai la funzione ''Cerca'' e scrivi: ''Temporizzatore plafoniera'' oppure ''Plafoniera'' e qualche cosa ti esce. Ok?
ImmagineLet's Rock
” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!

simo206plus
Peugeottista curioso

Messaggio da simo206plus »

306Deluxe ha scritto:
306Deluxe ha scritto:Prova a fare la funzione ''Cerca'' in alto vicino Rispondi, mi sembra che se ne era già parlato in post precedenti :scratch:
Dunque io ho provato a fare la funzione Cerca ma da me non va, vai nell'area della 307 e fai la funzione ''Cerca'' e scrivi: ''Temporizzatore plafoniera'' oppure ''Plafoniera'' e qualche cosa ti esce. Ok?
Grazieee mille lo stessooooo :) ma sta mattina mi sono messo li con un po di tentativi e li ho trovati..! \:D/ \:D/ \:D/ ora ho passato tutti i fili, lunedi arrivano i led e viacon il montaggiooooooo..!!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :love:

Torna a “206 - Tuning”