Tempo fa avevo letto che un certo assetto era perfetto per la 206, non mi ricordo però se si parlava di eibach o blistein

joakkino ha scritto:Ciao a tuttiè da un po di tempo che volevo abbassare la mia piccina solo che ho delle domande da farvi.
Tempo fa avevo letto che un certo assetto era perfetto per la 206, non mi ricordo però se si parlava di eibach o blisteinoppure sospensioni eibach e molle blistein,voi sapete qualcosa?
se potete dirmi anche il prezzo che ha chiesto il meccanico per montare o molle o assetto completo? Grazie
Adesso mi hai fatto venire il dubbio sai?306Deluxe ha scritto:O forse sospenzioni Koni e molle H&Rverresti a spendere un bel pò di $ ma ne vale la pena!, mentre se vuoi qualcosa di più economico buttati sulla $imoni Racing.
Se avessi $ da buttar via sulla mia 306 ci metterei 4 amortizzatori Kw
Grazie milleblack 206 ha scritto:si il classico accoppiamento ammortizzatori bilstein e molle eibach
io ti consiglio le ghiera regolabili
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=ammo ... &_from=R40" onclick="window.open(this.href);return false;
costano meno le regoli come vuoi se ti rompi pr esempio di tenerla super bassa la alzi anche come quelle di serie e la tieni cosi magari di inverno se nevica per le catene ect o altro poi d'estate o quando vuoi la riabbassi