volevo farmi una domanda, ho una peugeot 206 1.4 hdi del 2002 e vorrei mettere un volante purtroppo nella mia zona ho trovato solo 206 del 99-00 che hanno un volante (come letto nei vari post che trattano la voce volante) non idoneo al mio.
Ho trovato anche una 207, quel volante potrebbe montare nella mia auto? sembra uguele, ha lo stesso tipo di smotaggio, ho visto che per smontarlo basta ruotalo spingere il gancio tirare l'arbag e tors da 50. che ne dite, posso realmente sostituirlo?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
volante...
Re: volante...
dubito 206-207 volante intercambiabile
in'oltre non ci smanetterei tanto con le cariche pirotecniche, se non si sanno maneggiare si puo' fare danni/e male [-X

in'oltre non ci smanetterei tanto con le cariche pirotecniche, se non si sanno maneggiare si puo' fare danni/e male [-X
sai trovare un volante 206 diciamo sano è molto difficile, il mio forse per sole, età, difetto peugeot è molto rovinato ed uno della 207 mi dà la certezza che duri...
qualcuno forse li ripara...........cerca un po' ingiro
non sapevo si potessero riparare... perchè no, chiederò in giro.
Grazie mille
Grazie mille
- Gabriel_
- Peugeottista fast&furious
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."
Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie mille dell'info..