PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

filtro Peugeot 206 xs

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Mirkolix
Peugeottista curioso

filtro Peugeot 206 xs

Messaggio da Mirkolix »

[img]Salve a tutti sono nuovo del forum :)
Sono possessore di una Peugeot 206 2.0 90 cv rimappata con 110 cv e frizione originale :)
Attualmente monto il filtro bmc, vorrei cambiare e montarne uno che mi faccia un po più di "rumore" tipo il kd2...voi lo avete provato? Quale mi consigliate? Grazie a tutti in anticipo :)

Gabriel_
Peugeottista fast&furious

Re: filtro Peugeot 206 xs

Messaggio da Gabriel_ »

Teoricamente quando si fanno questo tipo di modifiche, la mappatura viene fatta successivamente al cambio di filtro e scarico.

Con un motore del genere, vai di scarico diretto - filtro a cono - rimappatura per mettere a posto i parametri e sfruttare il tutto al meglio
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Mirkolix
Peugeottista curioso

Messaggio da Mirkolix »

Ho la rimappatura e scarico magnaflow, vorrei un filtro per avere un po più di sound, mi hanno consigliato il kd2, ma non voglio spendere soldi inutilmente...
*Gabriel_ ti ringrazio per la risposta, tu hai mai provato il kd2 sulla 206? Altrimenti quali filtro a cono mi consigli? Grazie.

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

il filtro a cono fa perdere qualche CV agli alti regimi.. provati diversi al banco su MOLTI motori

Fabio

Gabriel_
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gabriel_ »

io purtroppo non ho provato il kd2 perchè ho un motore molto piccolo che anche "ritoccandolo" non tirerebbe fuori nessun cavallo.
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “206 - Tuning”