PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Installare sistema audio?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
edoHSL95
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/04/2014, 19:18

Installare sistema audio?

Messaggio da edoHSL95 »

Ciao a tutti :D
qualcuno di voi sa darmi dei consigli su come installare casse e amplificatore nella mia 206 del 2003 senza cambiare l'autoradio (è di serie ed integrata)? Grazie in anticipo :)

Avatar utente
206PlusGPL
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/01/2013, 14:40
Località: Pordenone

Re: Installare sistema audio?

Messaggio da 206PlusGPL »

Ciao a te dipende da cosa vuoi montare...
ci sono vari topic che danno consigli io ad esempio che non necessito di cose esagerate ho installato le casse della hertz da 16 davanti con relativo Cross e twitter, per le casse dovrai lavorare per farle star su in quanto il magnete e molto piu grande delle casse di serie ovviamente.
Il Cross l'ho infilato all interno delle portiere cosi non si vede e non da fastidio.
Dietro ho installato ( e tirato i fili in quanto mancanti per due casse a due vie),
sotto il sedile lato passeggero ho infilato un woofer della macrom attivo (io l'ho attaccato al sedile e non sul pavimento cosi spostando avanti ed indietro il sedile non si vede e non lo si colpisce con i piedi)
Poi ho un piccolo amplificatore ne bagagliaio ma niente di che ....
vedi tu bazzica in giro e trovi tante idee carucce
ciao
Peugeot 206 Plus 1.1 Grigio Hurricane benzina Gasata, Display tipo A, Radio Pioneer MVH-8300BT +CD-SC110+Sub Macrom da sedile + Kit Hertz 6 casse + retrocamera, Luce cassetto portaoggetti, Filtro aria BMC, Candele Bosch 2 Punte, Pedaliera Originale 206cc, Poggiapiede. cerchi MAK Veloce Matt Titan da 14" con ET 16 con coprimozzi Peugeot 208 linea S, retronebbia anche lato Dx, Tappo Benzina in Alluminio, Rete fermaoggetti bagagliaio + fettucce ferma oggetti, Tendine laterali e posteriore Peugeot,Copri ammortizzatori,griglia cofano con sgociolatoio della 206, panno insonorizzazione, pellicola sfumata parabrezza,antifurto,accensione luci posizione con telecomando,cornice cambio Peugeot,Luci diurne incorporate nella griglia paraurti,Parimor su tutte e 4 le portiere,Sprint Booster,4 Battitacco Peug

edoHSL95
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/04/2014, 19:18

Re: Installare sistema audio?

Messaggio da edoHSL95 »

sei stato molto chiaro grazie mille :)

edoHSL95
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/04/2014, 19:18

Re: Installare sistema audio?

Messaggio da edoHSL95 »

sei stato molto chiaro grazie mille :)

Torna a “206 - Tuning”