PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Plafoniera

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
gioabbia

Plafoniera

Messaggio da gioabbia »

Ciao a tutti, siccome vorrei cambiare l'autoradio e montarne una con bluetooth, vorrei montare il microfono in prossimità della plafoniera. Ho da porvi alcune domande: Vi risulta che quella della versione 206 RC Line è predisposta per l'alloggiamento di un microfono (la si riconosce per una piccola griglia perforata). Avete idea se quelle della 207, 307 o 308 siano compatibili con la 206? Grazie

DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious

Re: Plafoniera

Messaggio da DIABOLIK450 »

guarda io ho montato il microfono incastrandolo tra vetro e plastica che tiene la plafoniera, e tiene benissimo se vuoi faccio una foto! montaggio ci vuole circa 30 minuti per far passare il cavo, ma l'ho fatto da solo
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

gioabbia

Messaggio da gioabbia »

Ok grazie, mi sa che farò così pure io. Per far passare il come la vedi s inserisco nella plafoniera la molla flessibile da elettricista così da non smontare le plastiche?

DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DIABOLIK450 »

va semplicemente incastrata poi se vuoi far passare bene il la plastica del montante la devi staccare e ovviamente devi sfilare l'autoradio al quale andrà fissato il jack del microfono
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

gioabbia

Messaggio da gioabbia »

Grazie diabolik, ti chiedo un'ultima cosa: per la radio non c'è problema, l'ho già smontata. Qual è il modo migliore per staccare la plastica del montante senza far danni?

Torna a “206 - Tuning”