PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Plafoniera
Plafoniera
Ciao a tutti, siccome vorrei cambiare l'autoradio e montarne una con bluetooth, vorrei montare il microfono in prossimità della plafoniera. Ho da porvi alcune domande: Vi risulta che quella della versione 206 RC Line è predisposta per l'alloggiamento di un microfono (la si riconosce per una piccola griglia perforata). Avete idea se quelle della 207, 307 o 308 siano compatibili con la 206? Grazie
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
Re: Plafoniera
guarda io ho montato il microfono incastrandolo tra vetro e plastica che tiene la plafoniera, e tiene benissimo se vuoi faccio una foto! montaggio ci vuole circa 30 minuti per far passare il cavo, ma l'ho fatto da solo
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
Ok grazie, mi sa che farò così pure io. Per far passare il come la vedi s inserisco nella plafoniera la molla flessibile da elettricista così da non smontare le plastiche?
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
va semplicemente incastrata poi se vuoi far passare bene il la plastica del montante la devi staccare e ovviamente devi sfilare l'autoradio al quale andrà fissato il jack del microfono
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
Grazie diabolik, ti chiedo un'ultima cosa: per la radio non c'è problema, l'ho già smontata. Qual è il modo migliore per staccare la plastica del montante senza far danni?