PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

montare nuove casse

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
fede_changed
Peugeottista curioso

montare nuove casse

Messaggio da fede_changed »

Buondi,
vorrei rifare l'impianto sonoro (solo casse anteriori, posteriori e twetter) della mia 206, spendendo come materia (senza montaggio) sotto i 100 €. Che mi consigliate? C'è un kit totale con gia i collegamenti? E possibile postare il link o per lo meno la marca?

Grazie.
Federico

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: montare nuove casse

Messaggio da thewizard »

con 100eruo sarà difficile...

Fabio

fede_changed
Peugeottista curioso

Messaggio da fede_changed »

ok. Cio che per me importa sono i bassi. Alla fine le casse ddi serie riproducono bene gli altri ed i medi .. Per i bassi che potrei fare ?

Christian93
Peugeottista novello

Messaggio da Christian93 »

io ti consiglio solo il fronte anteriore...dietro è meglio non averle sulla 206, la cartella è talmente ravvicinata all'altoparlante che vibra in modo molesto (esperienza) e ti fa imprecare tutto il mondo...potresti optare per un kit 2 vie della Hertz, i bassi sono buoni, ma non aspettarti prestazioni da Sub.....se poi vuoi fare le cose per bene, vai sul sito della GME Electroaucustic (http://gmeelectroacoustics.prestabox.com/" onclick="window.open(this.href);return false;) e ti scegli i componenti secondo le tue disponibilità...ti assicuro che con 85 euro ti porti a casa due Tweeter davvero davvero OTTIMI (TW 350 C) e dei WOOFER come si deve (GTWH 164.....sono da 16.5)....poi se vuoi un audio davvero bello da ascoltare, non troppo metallico e vuoi spendere 20 euro in più per i Tweeter ti consiglio i TW 28 GME che sono qualcosa di ECCEZIONALE...la marca è italiana e molto affidabile, un ragazzo che conosco e che fa le gare, dopo aver provato altoparlanti di tutte, davvero tutte, le marche, ha sentito questi e se ne è innamorato, sono eccezionali..spero di esserti stato di aiuto

Torna a “206 - Fai da te”