PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tasto accensione motore

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Nicola 206
Peugeottista curioso

Tasto accensione motore

Messaggio da Nicola 206 »

Ciao a tutti :drunken:

Ho un problema con il blocchetto di avviamento della mia 206. In pratica quando metto in moto la chiave non fa quel piccolo scatto indietro ed il motorino di avviamento mi rimane inserito. Mi è stato consigliato di montare un interruttore di avviamento poichè se devo sostituire il blocchetto di avviamento bisogna rifare le chiavi :mad: .................Allora ho pensato di installare questo pulsante e vorrei sapere se ne esiste uno che possa essere montato nel buco che si trova dietro al volante dal quale fuoriescono i comandi autoradio al volante che praticamente ho smontato. Spero di essere astato chiaro vi ringrazio tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

P.S. la mia peugeot è pima serie ed il buco dell'asticina dei comandi è bello grandicello........GRAZIE !!!!!!!

Torna a “206 - Fai da te”