Ciao a tutti!!
Ho comprato questo orologio da mettere sulla mia 206 plus urban:
http://www.lampa.it/it/prod-56-271-575- ... %2F24v.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo orologio ha il sensore per la temperatura e l'illuminazione che funzionano solo collegandolo all'accendisigari.
Io vorrei togliere lo spinotto accendisigari e collegarlo prendendo l'alimentazione da qualche parte in maniera che accendendo la macchina funzioni direttamente.
Avete qualche consiglio su dove attaccarmi?
Io pensavo all'accendisigari ma non ho idea di come smontarlo è complicato da fare?
Grazie!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Collegamento elettrico orologio con termometro
Re: Colegamento elettrico orologio con termometro
Ok ho risolto grazie lo stesso!!:)
Peugeot 206 plus Urban 1100 8 v 60cv - Blu Ipanema - Tappo benzina cromato - Antennino corto blu - Terminale cromato - Posizioni a 5 led smd 5050 - Kit xenon 6000k (by f@b10) - Abbaglianti Lampa blu-xe 4150k - Lampadina plafoniera interna a led bianchi - Strisce led sottocruscotto - Sorgente Sony xplod usb - Kit 2 vie Hertz DSK - Casse Hertz ecx 130 posteriori - Subwoofer Killer Line KS4.12 - Prossimi step (si spera presto XD): Cerchi in lega