PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

help !! sostituzione led dayline

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
manigoldo_79
Peugeottista curioso

Re: help !! sostituzione led dayline

Messaggio da manigoldo_79 »

un amico mi ha raccomandato questo sito per quanto riguarda i led qualcuno saprebbe indicarmi quale prendere scusate per le tante domande ma vorrei riuscire a sostituirli prima di buttarli giù da balcone!! :scratch: :mad: :D

http://www.aftertech.eu/led-sfusi-smd-c ... 1&sort=20a" onclick="window.open(this.href);return false;

alex_go
Peugeottista curioso

Re: help !! sostituzione led dayline

Messaggio da alex_go »

Purtroppo non so aiutarti.. ma potresti pensare di prendere quei fari e personalizzarli.. ad esempio rimuovendo tutti i led e inserendo una tubo led bicolore audi style, bianca durante la marcia e arancione lampeggiante durane la svolta. :)

Esattamente come ho fatto sulla mia 206 cc, come vedi in foto. Da poco ho aperto centro elaborazioni veicoli e facciamo lavori di personalizzazione a prezzi accessibilissimi :)

Immagine
Immagine

Torna a “206 - Fai da te”