PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montaggio strisce led fanali

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
f@b10
Peugeottista veterano

Re: Montaggio strisce led fanali

Messaggio da f@b10 »

se vai sul topic della mia car le puoi vedere tranquillamente

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34531" onclick="window.open(this.href);return false;
▀▄▀▄▀f@b10▄▀▄▀▄ Peugeot 206 plus X-line 1.4 HDI Blu ipanema Tessera n°337 - foto

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Posso chiederti un po di cose?

1) Ti hanno mai fermato con quelle strisce?
2) Le hai montate con la funzione di luci diurne? Cioe che si accendono con l'accensione dell'auto e si spengono (o piu deboli) all'acensione dei fari?
3) Le hai incollate sopra al faro o sotto?

Fanno un bel effetto, pero ho i miei dubbi che passeresti la revisione. Qua dalle mie parti almeno dicono che non si passa, e io presto devo fare revisione!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

f@b10
Peugeottista veterano

Messaggio da f@b10 »

xneo70 ha scritto:Posso chiederti un po di cose?

1) Ti hanno mai fermato con quelle strisce?
2) Le hai montate con la funzione di luci diurne? Cioe che si accendono con l'accensione dell'auto e si spengono (o piu deboli) all'acensione dei fari?
3) Le hai incollate sopra al faro o sotto?

Fanno un bel effetto, pero ho i miei dubbi che passeresti la revisione. Qua dalle mie parti almeno dicono che non si passa, e io presto devo fare revisione!
1) non mi hanno mai fermato per le striscie

2) le ho montate a parte cioè collegandole direttamente alla batteria
con un pulsante di accensione/spegnimento all'interno dell'abitacolo

3) le ho incollate sopra a filo del faro ed avendo lo sfondo nero sembrano integrate nel faro

per la revisione non saprei
però posso dirti che anche se alcune volte sono stato fermato per controlli di routine da parte delle fdo
nessuno mi ha mai detto niente
▀▄▀▄▀f@b10▄▀▄▀▄ Peugeot 206 plus X-line 1.4 HDI Blu ipanema Tessera n°337 - foto

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Quando ti hanno fermato le avevi accese? Cioe intendo che le FDO hanno visto le luci accese, o le tieni spente? In zone a rischio le tieni spente insomma?

Quindi le devi accendere tu separatamente da tutto il resto e sono indipendenti da tutto.

Per la revisione, beh continuano a dirmi di smontarle prima di andare a farla. :mad: Leggi italiane stupidissime e senza senso! Nemmeno le migliorie si possono tenere ormai! Uffa.

CMQ grazie della risposta.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

f@b10
Peugeottista veterano

Messaggio da f@b10 »

xneo70 ha scritto:Quando ti hanno fermato le avevi accese? Cioe intendo che le FDO hanno visto le luci accese, o le tieni spente? In zone a rischio le tieni spente insomma?

Quindi le devi accendere tu separatamente da tutto il resto e sono indipendenti da tutto.

Per la revisione, beh continuano a dirmi di smontarle prima di andare a farla. :mad: Leggi italiane stupidissime e senza senso! Nemmeno le migliorie si possono tenere ormai! Uffa.

CMQ grazie della risposta.
si le avevo accese
io le tengo sempre accese
dato che molte auto adesso
hanno le striscie integrate nei fari di serie

solo i neon sottoscocca li accendo in zone non a rischio :D :D :D

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Ma le FDO secondo te non ti dicono niente perche ignorano la illegalita` della cosa, o perche ormai visto che tutti le montano ci passano sopra? Visto che dicono che nemmeno le luci diurne regolamentari after market non si possono installare! Nemmeno se omologate e con la reale funzionalita` di luce diurna (come ho detto sopra: devono accendersi all'accensione dell'auto, spegnersi invece all'acensione dei fari)

L'effetto che si vede nella foto che hai fatto (luce soffusa) e` uguale anche di giorno al sole? Cioe si vedono molto con il sole?

Di che colore sono i led sottoscocca? Portano qualche vantaggio alla guida? O sono solamente sceniche? (immagino gia la risposta!)
Immagine Immagine

f@b10
Peugeottista veterano

Messaggio da f@b10 »

xneo70 ha scritto:Ma le FDO secondo te non ti dicono niente perche ignorano la illegalita` della cosa, o perche ormai visto che tutti le montano ci passano sopra? Visto che dicono che nemmeno le luci diurne regolamentari after market non si possono installare! Nemmeno se omologate e con la reale funzionalita` di luce diurna (come ho detto sopra: devono accendersi all'accensione dell'auto, spegnersi invece all'acensione dei fari)
L'effetto che si vede nella foto che hai fatto (luce soffusa) e` uguale anche di giorno al sole? Cioe si vedono molto con il sole?
Di che colore sono i led sottoscocca? Portano qualche vantaggio alla guida? O sono solamente sceniche? (immagino gia la risposta!)
secondo me ci passano sopra

la foto fa vedere una luce soffusa
ma di notte accesa fa una luce veramente luminosa
e anche di giorno si vede veramente bene e si notano che sono presenti

sottoscocca ho i neon a led che non portano vantaggi ma solo tamarria!!! 8)

blondeboy
Peugeottista curioso

Messaggio da blondeboy »

ciao raga mi illustrate con una foto dove si trova il buco x passare i fili dal vano motore all interno?

Torna a “206 - Fai da te”