PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alpine KCE-400Bt: cablaggio perso, soluzioni!

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
gara93
Peugeottista curioso

Re: Alpine KCE-400Bt: cablaggio perso, soluzioni!

Messaggio da gara93 »

Aggiorna il kce! l'aggiornamento lo fai con un pc con bleutooth e il kce connesso alla radio e attivato..segui qui
http://italy.alpine-europe.com/assisten ... tooth.html" onclick="window.open(this.href);return false;

gara93
Peugeottista curioso

Messaggio da gara93 »

Ragazzi mi aiutate per un mini progetto?
vi spiego: ho acquistato un tomtom start (che vi consiglio se volete spendere davvero poco, e avere semplicità ed efficienza) e ho deciso di fissirlo a ventosa sulla parte in basso a sinistra del parabrazza, nell'angolo del guidatore in sostanza.
il problema che sorge è la corrente,ovviamente non posso farmi passare il cavo davanti al volante e raggiungere l'accendisigari..quindi volevo inventare qualcosa sfruttando lo spazio vuoto che si trova nel pannellino sove c'è la regolazione dei fari ecc..alla sx del volante..
le idee sono due:
-presa accendisigari alloggiata li
- cavo a spirale che esce e si allunga per poi tornare in sede

cosa mi consigliate? come posso realizzarlo? non saprei dove prendere la corrente..e come realizzare bene il tutto in modo da farlo sembrare"di serie"
Grazie mille

unfolle
Peugeottista curioso

Messaggio da unfolle »

ci sono prese o kit per gli accessori,che sono compatibili con quelli degli accendisigari, in pratica di solito vengono montati sul vano cofano posteriore per attaccare gli accessori dell'auto, tipo aspirapolvere o compressorino per gonfiare le ruote ecc.. sono facilmente installabili se hai uno spazio di circa 5 cm poi metterlo su quello spazio a sx :))

Torna a “206 - Fai da te”