PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio Bad Look 206+

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
f@b10
Peugeottista veterano

Re: Consiglio Bad Look 206+

Messaggio da f@b10 »

xneo70 ha scritto:Sei mai stato fermato dalle FDO? E visto che ce le hai da 3 anni, come hai fatto per la revisione che notoriamente scade ogni 2 anni??
fermato dalle FDO si
soprattutto il sabato sera
ma niente problemi per gli xenon

la revisione ancora non l'ho fatta
dato che la macchina è nuova
e fino a fine 2013 non dovrò farla

:D
▀▄▀▄▀f@b10▄▀▄▀▄ Peugeot 206 plus X-line 1.4 HDI Blu ipanema Tessera n°337 - foto

LucaTurco
Peugeottista novello

Messaggio da LucaTurco »

xneo70 ha scritto:Gli xeno aftermarket (se ne è parlato gia tantissimo qui!) sono praticamente delle lampadine, con delle centraline aggiuntive, che colleghi semplicemente all'impianto esistente. Non sono grosse le modifiche da dover fare e l'installazione non è un problema, anzi.

L'unico vero problema è che sono illegali!

Potresti omologarli solamente avendo la regolazione automatica dei fari (automatica con tanto di sensori sotto all'auto, e non regolazione elettrica!) e lavavetro del faro. Ma cmq anche cosi, avresti difficolta. Le motorizzazioni a mio sapere non omologano queste cose, anche se io sono riuscito a farmi omologare le luci diurne!
Mi anno proposto delle lampadine bluastre , simili a quelle che si trovano nei market... normalissime... mi ha detto che basta sostituirle a quelle originali... io ho pensato fossero semplici lampadine con una colorzione diversa...
anche perchè costano 20 euro l'una.
(anabaglianti )
Peugeot 206+ trendy/ 1.4 HDI/ 5 p /nero perla

LucaTurco
Peugeottista novello

Messaggio da LucaTurco »

ho riproato a fare i vetri scuri
1 queste pellicole statiche non offrono un' ottica lipida , restano lievemente translucide dall'internoe tempi di applicazione e la finezza del lavoro a mio avviso giustificano la spesa , insomma farsele fare da un professionista è meglio... potete sempre valutare l'operato e se non soddisfatti dirgli: vecchio il lavoro non mi gusta ti pago il disturbo ma non di più proprio perchè sono onesto ...
anni fa le avevo fatte su di un ape piaggio e non era venuto male, la pellicola mi era stata regalata come avanzo da un professionista ed era quella a modi decalcomania... diversa da quella statica che ho acquistato io , il colore era leggermente violastro mentre queste sono grigiastre e non erano opahe dall'interno e leggermente più chiare... non so se si trattasse di prodotti professionali ma l'effetto era tutto un altro...
in oltre montarle su vetri totalmente piani e non a "salita discesa" rendevano l'operazione molto più semplice ...
il mio consiglio :
Fatevele fare ...
Peugeot 206+ trendy/ 1.4 HDI/ 5 p /nero perla

Torna a “206 - Fai da te”