PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

intercooler

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
kamikaze
Peugeottista veterano

Re: intercooler

Messaggio da kamikaze »

Io sono arrivato alla conclusione che l unico senza dover segare o perdere tempo in adattamenti è quello frontale tipo il mio,l'unico inconveniente è che allunghi i tubi. Se metti quello del 1.6 hdi accorci moltissimo ma non c è spazio dove andrebbe alloggiato,a meno che non togli il clima.
Immagine
206 1.4 HDI 95 PS @220 NM

gio206
Peugeottista novello

Messaggio da gio206 »

mica poi ce il turbolag???e in merito al cat200 celle???? penso cn ic e cat la differenza si dovrebbe sentire
ci possono dare tutti i nomi che vogliono,solo perchè noi siamo capaci di far acquistare un valore anche ad auto che non valgono niene,a fare motori piu potenti della migliore ferrari,un impianto audio piu potente della migliore discoteca,un impianto di luci degno del migliore capodanno,noi osiamo dove voi e la vostra fantasia non arrivera mai lunga vita al tuning e a chi li piace

kamikaze
Peugeottista veterano

Messaggio da kamikaze »

Se riesco intercooler e skat. Ho notato oggi che di fianco al ventolone c è un connettore che spunta in fuori. Spero non mi dia dei problemi.
Immagine
206 1.4 HDI 95 PS @220 NM

gio206
Peugeottista novello

Messaggio da gio206 »

devi montare anke tu il kat??? l IC lo stai gia montando??? cmq ho sentito dire ke posso montare il cat e rifare la mappatura cosi copro i buchi ai bassi ke poi si avranno...vero?? :scratch:
ci possono dare tutti i nomi che vogliono,solo perchè noi siamo capaci di far acquistare un valore anche ad auto che non valgono niene,a fare motori piu potenti della migliore ferrari,un impianto audio piu potente della migliore discoteca,un impianto di luci degno del migliore capodanno,noi osiamo dove voi e la vostra fantasia non arrivera mai lunga vita al tuning e a chi li piace

Torna a “206 - Fai da te”