PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alzacristalli sequenziale anche lato passeggero

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Dark Angel89
Peugeottista curioso

Alzacristalli sequenziale anche lato passeggero

Messaggio da Dark Angel89 »

Ciao a tutti! :)
Qualcuno ha per caso provato a rendere sequenziale anche il finestrino lato passeggero sulla 206 Plus?
Io vorrei farlo ma non so come.. Mi sono svegliato stamattina con questa idea.. Pensavo "semplicemente" di sostituire il secondo pulsante con un altro pulsante a doppio scatto (con scritto "A" tipo quello del conducente).. Temo però che ci sarà anche da abilitare qualche opzione nella centralina (come al solito)..
Qualcuno l'ha già fatto o provato a farlo?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Alzacristalli sequenziale anche lato passeggero

Messaggio da Gian »

Dark Angel89 ha scritto:Ciao a tutti! :)
Qualcuno ha per caso provato a rendere sequenziale anche il finestrino lato passeggero sulla 206 Plus?
Io vorrei farlo ma non so come.. Mi sono svegliato stamattina con questa idea.. Pensavo "semplicemente" di sostituire il secondo pulsante con un altro pulsante a doppio scatto (con scritto "A" tipo quello del conducente).. Temo però che ci sarà anche da abilitare qualche opzione nella centralina (come al solito)..
Qualcuno l'ha già fatto o provato a farlo?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Credo che ci voglia anche altro perché per esempio quelli automatici hanno la funzione antipizzicamento non presente su quelli manuali.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “206 - Fai da te”