Come da titolo vorrei montare un allarme alla mia 206, è un Metasystem HPA 5, cleassico cioè con tutti i fili da collegare al posto giusto, ma mi chiedo se è compatibile con la mia 206 che essendo del 2005 é multiplex con controllo BSI...
Sto gia facendo ricerche ma per esempio non riesco a trovare uno schema Metasystem del 2005, si arriva sino al 2003 e non capisco se è valido o no..
chi mi aiuta?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Montare allarme su 206 del 2005
- Anto77Junior
- Peugeottista appassionato
- Anto77Junior
Re: Montare allarme su 206 del 2005
Quindi....
vedo che nessuno ne capisce di antifurti qua...
comunque pian piano sto montando questo antifurto sulla mia 206, ci sto impiegando piu del dovuto per il fatto che la scheda di montaggio è aggiornata sino al 2004 e la mia solo un'anno piu nuova presenta comunque delle variazioni, per cui per certi collegamenti mi sto passando il tempo a cercare il cavo giusto, l'indicatori di direzione per esempio non corrispondevano pero lo spinotto è lui, le chiusure centralizzate corrispondevano i cavi ma sono invertiti in apertura e chiusura, gli alzavetri tutto ok, ma non sono riuscito a trovare il collegamento per la tromba e neanche i fili per segnalare la porta chiusa male..
I lavori sono ancora in corso...
vedo che nessuno ne capisce di antifurti qua...
comunque pian piano sto montando questo antifurto sulla mia 206, ci sto impiegando piu del dovuto per il fatto che la scheda di montaggio è aggiornata sino al 2004 e la mia solo un'anno piu nuova presenta comunque delle variazioni, per cui per certi collegamenti mi sto passando il tempo a cercare il cavo giusto, l'indicatori di direzione per esempio non corrispondevano pero lo spinotto è lui, le chiusure centralizzate corrispondevano i cavi ma sono invertiti in apertura e chiusura, gli alzavetri tutto ok, ma non sono riuscito a trovare il collegamento per la tromba e neanche i fili per segnalare la porta chiusa male..
I lavori sono ancora in corso...
Ciao, io non ho un'allarme montato sulla mia 206 ma ho trovato questo che potrebbe aiutarti
http://www.forum-auto.com/marques/Peugeot/sujet2420.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.forum-auto.com/marques/Peugeot/sujet2420.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
- Anto77Junior
purtroppo li si parla di installare l'allarme in una premux, mentre la mia è una mux ed ha una BSI totalmente diversa, gia trovo differenze da una 2004 e la mia che è del 2005...
Comunque grazie per l'interessamento..
Comunque grazie per l'interessamento..