PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Corpo farfallato

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
sbiriguda
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/07/2008, 21:59

Corpo farfallato

Messaggio da sbiriguda »

Ciao... vorrei pulire il corpo farfallato... qualcuno sa indicarmi dove lo trovo? 206 HDI 2.0 XS...
grazie
Peugeot 206 HDI 2.0 XS

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32111
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Corpo farfallato

Messaggio da Gian »

sbiriguda ha scritto:Ciao... vorrei pulire il corpo farfallato... qualcuno sa indicarmi dove lo trovo? 206 HDI 2.0 XS...
grazie
Semplice, il diesel non ha corpo farfallato. Quello lo hanno solo i benzina.
Al limite, puoi fare un pieno di normale gasolio, additivato con additivo per pulire gli iniettori.
Ciao Gian ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

sbiriguda
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/07/2008, 21:59

Re: Corpo farfallato

Messaggio da sbiriguda »

Grazie Gian come al solito 6 di grandissimo aiuto...
Ciao, Diego
Peugeot 206 HDI 2.0 XS

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32111
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Corpo farfallato

Messaggio da Gian »

sbiriguda ha scritto:Grazie Gian come al solito 6 di grandissimo aiuto...
Ciao, Diego
Figurati se posso più che volentieri :drunken: ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

enryk
Peugeottista appassionato
Messaggi: 122
Iscritto il: 10/04/2009, 19:11
Località: Mestre/Venezia

Re: Corpo farfallato

Messaggio da enryk »

e per esempio io che ho un 1.1 a benzina come lo pulisco?dove si trova,con cosa si fa?

Avatar utente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1943
Iscritto il: 21/02/2008, 21:20
Località: porto torres

Re: Corpo farfallato

Messaggio da alessio_mo »

enryk ha scritto:e per esempio io che ho un 1.1 a benzina come lo pulisco?dove si trova,con cosa si fa?
devi seguire il filtro dell'aria. il corpo farfallato è alla fine del condotto di aspirazione. non conosco il 1.1 peugeot ma ti posso dire che vuole smontato staccando completamente tutti i tubi e tubicini e poi immerso possibilmente in un a piccola baccinella con gasolio è il sistema più efficace di pulizia. e dopo qualche minuto sfrega con le dita mentre è immerso. ti farai un pò a schifio però evita pennelli o stracci non si sà mai le setole finiscano successivamente nel motore!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Torna a “206 - Fai da te”