PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montaggio termometro

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
simok80
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/08/2009, 10:08

Montaggio termometro

Messaggio da simok80 »

Salve a tutti, mi sono iscritto per chiedere un consiglio su come montare un termometro sulla mia 206 HDI geosat del 2005.

La mia non ne possiede uno di serie e ne vorrei mettere uno qualsiasi(ho visto che su ebay ce ne sono molti)..il problema che ho è che non so come e dove montarlo...cioè dove posizionare il sensore e come farlo senza che nn mi rimanga il filo fuori in bellavista...
Vorrei fare un lavoro pulito senza che sembri un accrocco...ce ne sono molti a batteria con 1.5 o 3 metri di cavo per il sensore termico per la rilevazione della temperatura esterna.
Ce ne sono anche con il cavo di alimentazione che si collega all'accendisigari e lo potrei collegare anche li ma lo vorrei fare internamente senza cavo volante.

Qualcuno lo ha già fatto e puo aiutarmi??

Grazie a tutti in anticipo.

Avatar utente
Slimmazzo
Peugeottista veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 05/05/2009, 16:14
Località: (Sv) Finale Ligure

Re: Montaggio termometro

Messaggio da Slimmazzo »

io sulla 309 ho attaccato il sensore sulla calandra dove si becca tutta l'aria, il cavo l'ho fatto passare tra le saldature dell'ala sx, facendola girare per le intersezioni, il risultato= non si vede il sensore, si vedono 3 cm di cavo quando apri la portiera, e il rivelatore è abbastanza affidabile :D
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- :) ----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm

simok80
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/08/2009, 10:08

Re: Montaggio termometro

Messaggio da simok80 »

Grazie...ma hai dovuto smontare qualcosa??

Scusa se faccio domande ma sono un'po ignorante in materia...

grazie ancora!!

Torna a “206 - Fai da te”