PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

domanda 206plus

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
gundeli
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 12/09/2009, 23:59
Località: udine

domanda 206plus

Messaggio da gundeli »

ciao a tutti,vorrei montare se possibile un display per le varie info nell'alloggiamento previsto...si può fare?

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: domanda 206plus

Messaggio da lukebs »

cosa intendi dire, scusa???

la tua non ha display???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

gundeli
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 12/09/2009, 23:59
Località: udine

Re: domanda 206plus

Messaggio da gundeli »

eh no...ha solo l'alloggiamento tristemente vuoto,neanche l'orologio mi han dato...

vindoc
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/09/2009, 19:31

Re: domanda 206plus

Messaggio da vindoc »

Ciao a tutti, è il mio primo pos sul forum.
Anch'io ho acquistato una 206 plus x-line HDI ma senza il kit radio.
Sto leggendo che qualcuno non ha il display, ma altri invece si!!!
Sapete se è riconducibile alla presenza del kit radio?
Grazie

P.S. la mia attesa è ancora lunga.. fino a fine ottobre!!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: domanda 206plus

Messaggio da lukebs »

:shock: :shock:

che strano, e che brutto oltretutto :? :? :?

non so però come tu possa fare per mettercelo e farlo funzionare a dovere :scratch: :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

gundeli
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 12/09/2009, 23:59
Località: udine

Re: domanda 206plus

Messaggio da gundeli »

in concessionaria dicono che il display c'è solo in abbinamento al clima aut.....io avendolo manuale nisba...il costo per quello+semplice cioè ora e data(ma non son sicuro)è di 45 euro...spero ci sia un cavo elettrico almeno..

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: domanda 206plus

Messaggio da lukebs »

beh, 45 € per avere almeno quello semplice piccolo con data e ora non son poi tanti...basta che per montartelo non ti chiedano un'enormità :( :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

gundeli
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 12/09/2009, 23:59
Località: udine

Re: domanda 206plus

Messaggio da gundeli »

d'accordo 45 euro non sono tanti ma cavolo neanche un orologio...cosa costava metterlo di serie.Adesso devo farmi anche tutto l'impianto audio,spero solo di non trovar sorprese...

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: domanda 206plus

Messaggio da lukebs »

beh si vero, ma dipende se ti è necessario l'orologio e la temperatura esterna :mrgreen: :chessygrin:

già che ti fai il nuovo impianto audio, vedi di montare una bella autoradio, così non ti servirà più l'orologio da 45€ ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
audioman
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/07/2009, 22:21
Località: Arzano (NA)

Re: domanda 206plus

Messaggio da audioman »

vindoc ha scritto:Ciao a tutti, è il mio primo pos sul forum.
Anch'io ho acquistato una 206 plus x-line HDI ma senza il kit radio.
Sto leggendo che qualcuno non ha il display, ma altri invece si!!!
Sapete se è riconducibile alla presenza del kit radio?
Grazie

P.S. la mia attesa è ancora lunga.. fino a fine ottobre!!!!
benvenuto
Quando l'hai ordinata?

gundeli ha scritto:eh no...ha solo l'alloggiamento tristemente vuoto,neanche l'orologio mi han dato...
ma che bravi alla peugeot, questa plus bisogna cambiargli il nome in

206minus
Franco

Peugeot 206 plus 1.4 hdi bianca
ECCOLA

morpheus196
Peugeottista veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 11/05/2009, 12:40

Re: domanda 206plus

Messaggio da morpheus196 »

mah... :shock:

sinceramente... non capisco. sarà per tutte queste offerte di adesso ke poi alla fine risparmiano su tutto.... ma quando l'ho ordinata io a fine marzo, tutte le versioni, anche quelle più scarne, avevano almeno il display (è impensabile non metterlo) e la predisposizione per lo stereo e le casse.
quindi.. ribadisco... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: proprio nn capisco.
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

jaco_989
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 17/10/2009, 13:58

Re: domanda 206plus

Messaggio da jaco_989 »

allora nn sn l'unicoooo...anke a me...mi è stato detto ke lo schermo con data ora e temperature è previsto solo se prendi lo stereo...sinceramente mi sembra un cavolata...
208 1.4 hdi allure

Avatar utente
latcalos
Peugeottista veterano
Messaggi: 458
Iscritto il: 15/06/2008, 8:53

Re: domanda 206plus

Messaggio da latcalos »

Che strano che nn abbiano messo un display.........come hanno chiuso l'alloggiamento? Non ditemi con un tappo nero......nn si potrebbe guardare :puke: !!!

Comunque se a qualcuno interessa avere il display io ho quello della mia 207 di serie, cioè il tipo A a segmenti che informa su temperatura, ora, consumi, apertura porte e quant'altro.
L'ho usato solo 3 mesi perchè poi l'ho sostituito con quello del tipo C che è piu' bello ma piu' costoso.

Se l'alloggiamento della 206 plus è ugule a quello della 207 sono ben disposto a cederlo...... :thumbright:

jaco_989
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 17/10/2009, 13:58

Re: domanda 206plus

Messaggio da jaco_989 »

praticamente c'è lo spazio vuoto...si può infilare tranquillamente il portafoglio... :D peccato xò...hanno perso punti...mio nonno ha comprato la panda nuova (versione base)...e di serie almeno lì l'orologio l'hanno messo...
208 1.4 hdi allure

PatMS
Peugeottista novello
Messaggi: 75
Iscritto il: 14/10/2009, 22:50

Re: domanda 206plus

Messaggio da PatMS »

Concordo,sta cosa del display non va proprio giù nemmeno a me..
Come hanno detto a voi,stessa risposta anche per : no autoradio no display!
Per l'autoradio mi hanno sparato 550 euri,6 casse (che in realtà sono 4 perchè due sono woofer + tweeter) e ad essere sincero non ne vale la pena per un autoradio che non legge neanche gli mp3..
Il concessionario,inoltre mi ha detto che se avessi voluto mi avrebbero potuto montare un autoradio con due casse anteriori al prezzo di 280 euri..(ovviamente non c'è il display :D )..
Quando mi ha proposto questo mi ha dato un depliant con le autoradio che montavano (quasi tutte della pioneer),alcune casse e accessori..tra gli accessori c'è il comando al volante,in rete si trova a 36 euro..preciso e identico a quello che monta la concessionaria..mentra l'autoradio compatibile con comando al volante parte dai 90 euro in sù con mp3,wma,usb etc..

Torna a “206 - Fai da te”