Ciao a tutti,come già detto,sono un nuovo Utente

volevo chiedere a voi possessori , come ,e quali pezzi cambiare,per rendere piu Grintoso il motore del mio leoncino,poickè 90 cv, su un 2000,non mi piaccion,volevo sapere se mi conviene cambiare scarico con uno piu aperto costo sui 300€(omologato)o mettere direttamente un tubo diretto di scarico 50€ (senza silenziatore)
Rimappare la centralina originale(preferirei evitare)o montare una centralina aggiuntiva su ebay ne vedo parecchie a pochi €,
se cambiar filtro con uno a pannello o lasciar l originale,,qualsiasi modifica,(non esagerata,non modificare gli inniettori,o motore) giusto per avere una macchina con qualche cavallo in piu(devo aver letto da qualche parte che con le modifiche scritte sopra dovrei arrivare sui 120cv circa,)e poi,qualche modifica per la tenuta e sicurezza(volevo cambiare dischi e pastiglie con dischi baffati-bucati e pastiglie racing,(tamburi dietro

) magari un assetto (poichè uso la macchina abbastanza sportiva(ho la barra di torsione posteriore gia bassa di parecchi a confronto di 206 originali(poi faccio una fotoda sotto la macchina per capire se la barra è originale o se è stata cambiata dall ex proprietario,(davanti invece è alta di serie penso,)e poi,dei pneumatici,che tengano bene su asciutto e bagnato,e che preferibilmente durino abbastanza;)
grazie a chi sapra darmi risposta