PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

<<< Display per 206 plus??? >>>

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Jocker
Peugeottista curioso

<<< Display per 206 plus??? >>>

Messaggio da Jocker »

Salve a tutti,
ho una 206 plus con lo schermo tipo A che indica ora/data/porte aperte/stereo.
volevo chiedervi se ci sono schermi di tipo B o addirittura tipo C(se possibile) compatibili con la plancia della 206plus... ad esempio: quello della vecchia 206 è possibile montarlo???
invece credo che quelli della 207 e 307 non potranno mai andare,vero?....lo so domanda banale!!! :mrgreen:

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte...
+++ Peugeot 206 Plus 1.1 GpL X-Line Grigio Thorium +++

Jocker
Peugeottista curioso

Re: <<< Display per 206 plus??? >>>

Messaggio da Jocker »

WoW :scratch: ...quante risposte!!!!!!!
dai raggazzi...non è possibile che nel forum non ce nessuno che mi sappia dire quale display posso installare nella plancia della 206 plus........quello della vecchia 206 oppure quello della 207??????
:cry: <<<<< plEAsE plEAsE plEAsE plEAsE plEAsE plEAsE plEAsE plEAsE plEAsE plEAsE >>>>> :cry:

Savelli
Peugeottista curioso

Messaggio da Savelli »

faccio una domanda io a te... a cosa ti serve sapere degli altri display!?

Jocker
Peugeottista curioso

Messaggio da Jocker »

Pensavo di essere stato chiaro nel primo mess. vorrei levare lo schermo tipo A (piccolo e con poche funzioni) e installare un tipo B o C (che sono piu completi)
la domanda è la seguente; visto che la plancia della nuova 206 plus è uguale alla 207(forse più piccola) quale display tipo B o C si può installare??? quello della vecchia 206 o quello della 207????
il mio problema è che non conosco le dimensioni dei diplay se devo cambiare cupolino...chiedo AIUTO!!!

Savelli
Peugeottista curioso

Messaggio da Savelli »

ma ti ho fatto quella domanda x un preciso motivo, il display della 207 nn vabbene sulla tua macchina a prescindere che nn ci stia dentro come alloggiamento, xke le altre funzioni come il trip consumo etc, la 206 nn le supporta, oltre cablaggi e connettori sono diversi, nn e il display che fa le funzioni ma la macchina che le trasmette...

Torna a “206 - Fai da te”