PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit xenon h7

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
zodiac
Peugeottista curioso

Kit xenon h7

Messaggio da zodiac »

ciao a tutti, ho un dubbio atroce ke mi perseguita da parecchi giorni: in pratica volevo montare il kit xenon sulla mia 206 e il mio elettrauto d fiducia mi ha detto ke la spesa complessiva è di 120 €. Ora mi sorge una domanda: ma il kit comprende anke gli abbaglianti e i fendinebbia o necessitano d ulteriori kit quindi ulteriori spese?? sarebbe bruttissimo montare un kit xenon solo x gli anabbaglianti e lasciare gli abbaglianti cn le vecchie lampadine "gialle".Ci sarebbe un contrasto da skifo!!! :( Potrei chiudere un okkio x i fendinebbia (x quelli ke li uso...) Ke mi dite??? ps Si accettano proposte o suggerimenti di ogni tipo...grazie a tutti :thumbright: A proposito, quel'è il mioglior kit xenon in circolazione? costo?? grazie.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Kit xenon h7

Messaggio da lukebs »

in ordine....

per 120€ sicuramente si tratta solo di kit per gli anabbaglianti

per uniformare il colore, puoi cambiare lampade agli abbaglianti con delle lampade Simil Xeno, che siano quanto più bianche possibili

una marca valida per i kit Xenon son Xenonlamp ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

zodiac
Peugeottista curioso

Messaggio da zodiac »

ok grazie...ma rischierei qualcosa se mi beccano cn i fari allo xeno?? vorrei montare quelli da 6000k e nn credo ke diano poi così fastidio no??

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

i fari Xenon after-market son sempre illegali, quindi il rischio c'è....basta non montarli con colori troppo azzurri/blu e farli regolare in modo che non abbaglino chi arriva dal senso opposto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

zodiac
Peugeottista curioso

Messaggio da zodiac »

grazie x la spiegazione mod!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

de nada :mrgreen: ;-)

dariozo
Peugeottista veterano

Messaggio da dariozo »

zodiac ha scritto:ok grazie...ma rischierei qualcosa se mi beccano cn i fari allo xeno?? vorrei montare quelli da 6000k e nn credo ke diano poi così fastidio no??
multa di 380(mi pare cmq siamo intorno ai 400) ritiro del libretto e revisione straordinaria. cerca di non farti beccare! imbocca al lupo
eccola:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36019
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma

blondeboy
Peugeottista curioso

Messaggio da blondeboy »

ciao raga sn marco detto "corona" io un mese fa ho montato un kit xeno di simoni racing 6000k bianca è la luce sinceramente nn da problemi ....

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

blondeboy ha scritto:ciao raga sn marco detto "corona" io un mese fa ho montato un kit xeno di simoni racing 6000k bianca è la luce sinceramente nn da problemi ....
nessuno dice che dia problemi, solo che è illegale e si rischia :shock: :o

Torna a “206 - Fai da te”