PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montaggio manometri 206 premux

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
celestial206
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/06/2010, 20:43

Montaggio manometri 206 premux

Messaggio da celestial206 »

Salve ragazzi.

Sto valutando l'acquisto di un manometro per la temperatura dell'olio per la mia 206 premux 1.4 8 valvole.

Il problema principale è legato al collegamento della sonda. Il Manometro in questione è questo http://www.lgp-online.it/catalgp/termom ... p-712.html" onclick="window.open(this.href);return false; Disegno semplice, sicuramente la qualità non è superlativa ma in linea con le mie pretese.

Il sensore in dotazione è universale ma non riesco a capire come potrei installarlo sulla mia 206. Con un collegamento al filtro dell'olio? Devo forara la coppa dell'olio? Scusate l'ignoranza ma prima di effettuare l'acquisto vorrei alcuni suggerimenti :)

Grazie ciao.

Marco!

celestial206
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/06/2010, 20:43

Re: Montaggio manometri 206 premux

Messaggio da celestial206 »

Nessuno?

Torna a “206 - Fai da te”