PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
verniciare fari anteriori
verniciare fari anteriori
vorre verniciare l'interno dei miei fari della 206...mi date qualke consiglio su come fare per staccare la plastica???? grazie
ci possono dare tutti i nomi che vogliono,solo perchè noi siamo capaci di far acquistare un valore anche ad auto che non valgono niene,a fare motori piu potenti della migliore ferrari,un impianto audio piu potente della migliore discoteca,un impianto di luci degno del migliore capodanno,noi osiamo dove voi e la vostra fantasia non arrivera mai lunga vita al tuning e a chi li piace
Re: verniciare fari anteriori
Verniciare in che senso scusa??? Comunque mi risulta non smontabile la plastica ma facente parte di un blocco unico....gio206 ha scritto:vorre verniciare l'interno dei miei fari della 206...mi date qualke consiglio su come fare per staccare la plastica???? grazie
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
vorrei cerniciare di nero la parte interna dei fanali anteriori...xo nn so ancora bene come togliere la plastica del fanale (quella trasparente)
ci possono dare tutti i nomi che vogliono,solo perchè noi siamo capaci di far acquistare un valore anche ad auto che non valgono niene,a fare motori piu potenti della migliore ferrari,un impianto audio piu potente della migliore discoteca,un impianto di luci degno del migliore capodanno,noi osiamo dove voi e la vostra fantasia non arrivera mai lunga vita al tuning e a chi li piace
-
- Peugeottista curioso
io ho fatto già questo tipo di lavoro, anke su altri fari, dunque, ti serve, un phon da carrozziere e tanta ma tanta pazienza. Inizi con lo scaldare un angolo, magari la parte del faro vicino alla freccia, e con un giravite a taglio piccolo, inizi a staccare la parte di plastica dall parte trasparente, è incollata con il sigillante per vetri, e c'è da perderci un pò di tempo, quando hai aperto tutto il faro, la parte grigia, si tira via da sola, senza problemi. Pero di essermi riuscito a spiegare.
- bassplayer
- Moderatore
confermo é una rogna... visto che per la tua auto ci sono moltissimi accessori aftermarket ti conviene comprare dei fari nuovi come li vuoi tu e tenere gli originali per quando la rivendi
grazie 6 stato chiarissimo
:) spero ke mi esca un bel lavoretto.... 

-
- Peugeottista curioso
ti faccio gli auguri, la prima volta è sempre un macello!!!!

fatto!!! un'opera d arte...sono bellissimi
[img]Immag0254[/img]

[img]Immag0254[/img]
Purtroppo non è possibile vedere l'immagine......gio206 ha scritto:fatto!!! un'opera d arte...sono bellissimi![]()
[img]Immag0254[/img]
LEONE407 *Massimo*
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Confermo che non si riesce a vedere la foto...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004