qual'è lo spazio vuoto subito dopo l'orologio?
hai il display?
intendi il "pavimento" davanti al display?
se si ..io ci ho messo un tappetino in gomma antiscivolo comprato dal leroy merlin. era una bustina da 3 tappetini ..costano tipo 2€ tutti e 3. uno l'ho messo lì ..e gli altri due li ho ritagliati per metterli nel portaoggetti vicino al cambio e in quelli tra i due sedili anteriori (una faticaccia tagliarli a forma circolare )
CIMG1447_588x441.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
si prega sempre di usare titoli dei topic quanto più chiari e precisi possibili, inerenti l'argomento o la richiesta che si andrà a porre; fermo restando l'obbligo di scrivere in minuscolo.
titoli editato. grazie
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
tieni conto che per come è fatto quel materiale tende a raschiarsi.
il problema è che tutto quello spazio davanti allo schermino ti invoglia proprio ad appoggiarci oggetti di vario genere .
per questo motivo ho optato per la soluzione tappetino antiscivolo ..e così ho anche il cell a portata di mano (da non utilizzare mentre si guida )
Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
io avevo un pupazzo a coccinella di circa 10cm , e l'ho messo la sul cruscotto . poi la coccinella è tipica peugeot
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...