PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Comandi al Volante 206+
- F@bio
- Peugeottista fast&furious
Comandi al Volante 206+
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno come me , ha la plus però senza lo stereo originale della peugeot e se comuque sa se si possono istallare i comandi radio al volante . ho visto di sfuggita qualcuno del forum che montava una radio non originale e che però aveva i comandi originali della peugeot . qualcuno mi sa dare delle delucidazioni ? grazie a tutti .
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...
Re: Comandi al Volante 206+
non so se sia possibile farlo successivamente ...ma potrebbe essere che ciò che hai visto di sfuggita sia qualcuno che aveva la radio originale e poi ne ha messa una aftermarket ..come ad esempio ho fatto io.
il punto è che però cambiando lo stereo perdi i comandi al volante xkè serve un'interfaccia per collegare i cablaggi originali dei comandi al volante con il nuovo stereo ..e questa spesa sinceramente mi son riservato di sostenerla in futuro
il punto è che però cambiando lo stereo perdi i comandi al volante xkè serve un'interfaccia per collegare i cablaggi originali dei comandi al volante con il nuovo stereo ..e questa spesa sinceramente mi son riservato di sostenerla in futuro

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
- F@bio
- Peugeottista fast&furious
Re: Comandi al Volante 206+
eh io ho smontato sotto il volante dove andrebbe la levetta ma non c'è niente anche volendo non saprei dove attaccare questa interfaccia che penso poi sia una scatoletta elettronica giusto? non ho fili vaganti o morsetti . 

206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...