PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Trombe fiamm bitonali H L
Trombe fiamm bitonali H L
Ciao ho montato due trombe al posto della sola originale comprate allo sfascio per montarle serve una staffetta metallica si trova tranquilamente negli store fai da te leroy merlin fastom normali maschi e femmine e due cavi normalissimi da corrente le trombe che ho montato io hanno solo il polo positivo a fastom la massa e' data dal bulloncino centrale ma anche le trombe con due fastom con il piu' e meno vanno bene come si procede si deve tagliare il connettore originale spellare idue cavetti e mettere due fastom femmine sui fili orig poi si deve preparare un cavetto con due fili da una parte collegati insieme e si mette un fast maschio e dall'altra parte due fast femmine ora fare un altro cavetto se non ci arriva il meno originale da collegare al bulloncino che ha una ranella a fast attaccare una tromba alla staffetta metallica e dall'altra parte attaccare l'altra tromba e la staffetta al supporto originale sull'auto la staffetta fa da massa tra una tromba e l'altra collegate i cavetti e provate staccate un positivo prima da una tromba poi dall'altra per vedere se funzionano entrambi rimontate il tutto et voila' e' piu' facile a farsi che a dirsi se avete domande o chiarimenti sono qui chiedete Ciaoooooooo 

206 1.6 hdi, Bambata
Re: Trombe fiamm bitonali H L
effettivamente il clacson delle auto francesi è una fetecchia
la prima volta che ho strombazzato con la mia 206 ho pensato che avesse suonato qualche 500 vecchia ...e ci ho messo un po' a credere che fosse il mio ihihihhi

la prima volta che ho strombazzato con la mia 206 ho pensato che avesse suonato qualche 500 vecchia ...e ci ho messo un po' a credere che fosse il mio ihihihhi

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
Giusto per quello l'ho cambiata quando suonavoMiky_88 ha scritto:effettivamente il clacson delle auto francesi è una fetecchia![]()

206 1.6 hdi, Bambata
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Un chiarimento te lo chiederei...ma la punteggiatura la paghi oppure ci hai litigato?
scherzo eh, però ti assicuro che è molto fastidioso leggere un post tanto lungo senza sapere dove fermarsi.

207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
SpecialEditionRED ha scritto:Un chiarimento te lo chiederei...ma la punteggiatura la paghi oppure ci hai litigato?![]()
scherzo eh, però ti assicuro che è molto fastidioso leggere un post tanto lungo senza sapere dove fermarsi.

206 1.6 hdi, Bambata