PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Costo sbloccco autoradio rd3 per adattatore caricatore cd

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Slevin89
Peugeottista curioso

Costo sbloccco autoradio rd3 per adattatore caricatore cd

Messaggio da Slevin89 »

ciao a tutti, ho appena acquistato un adattatore che va colletato alla iso del caricatore cd per far leggere all'autoradio pen drive memory card e ingresso aux, ma come brutta sorpresa ho avuto il non funzionamento del tutto. leggendo sul forum ho visto che il tutto andrebbe abilitato in concessionaria e qui e il mio problema, anche perchè alcuni di voi l'hanno fatto gratuitamente, vi sembra normale che per questo lavoro mi vengano chiesti 40€? ho già pagato 60€ per l'adattatore e andare a spenderne altri 40 per una cavolata del genere proprio non mi va....

DanieleVTS
Peugeottista appassionato

Re: Costo sbloccco autoradio rd3 per adattatore caricatore cd

Messaggio da DanieleVTS »

A me hanno chiesto 30 euro e qualche centesimo che poi non hanno voluto, fanno ricevuta e tutto. E' un lavoro di 5 minuti 5, e in effetti girano le palle a "buttare" via quei soldi in questo modo. Io prima di farlo non mi sono informato in qualche elettrauto se potevano farlo loro a meno, ma forse lo sbattimento non vale nemmeno la pena farlo a meno che tu non conosca qualcuno. Alla fine sei abbastanza costretto a farlo se l'alternativa è averne spesi 60 per niente...

Slevin89
Peugeottista curioso

Messaggio da Slevin89 »

appunto per un lavoro da niente buttare via 40€..... se non trovo nessuno che me lo possa fare per meno rimando in dietro l'adattatore e avrò il rimborso quindi....

AC/DC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AC/DC »

Ciao io ti consiglio di trovare qualcuno capace di sbloccare la porta del caricatore effettivamente trenta euro per una cazzata del genere e' una ladrata..... se l'adattatore e' questo della yatour un consiglio fai molta attenzione al cavetto e' molto delicato ciao http://www.ycarlink.com/pd_10531_Digita ... troen-.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
206 1.6 hdi, Bambata

AC/DC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AC/DC »

PS. fai il calcolo di quanto risparmi scaricando mp3 da internet piuttosto che comprare cd originali :roll:
206 1.6 hdi, Bambata

Slevin89
Peugeottista curioso

Messaggio da Slevin89 »

se qualcuno degli utenti è della provincia di catanzaro e sa dirmi dchi potrebbe farlo gli sarei grato [-o<

Slevin89
Peugeottista curioso

Messaggio da Slevin89 »

kmq tranquillo ac/dc mai speso un soldo per i cd :D

Torna a “206 - Fai da te”