PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

autoradio clarion rd3 di serie con uscita per caricatore cd

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Azzurra
Peugeottista curioso

autoradio clarion rd3 di serie con uscita per caricatore cd

Messaggio da Azzurra »

ciao ragazzi..complimenti a tutti siete sempre molto disponibili e spero lo siate anche con me.. :)
ho da poco preso una 206 plus trendy (dovrebbe essere del maggio 2011) che monta una clarion rd3 con uscita per caricatore cd..poi ho comprato (sotto obbligo di mio padre) un apparecchio della yatour per leggere usb sd card e aux da collegare al posto del caricatore cd..dopo averlo montato e aver sbloccato la porta del caricatore mi sono resa conto che non funzionava..e dando un occhio sul sito ho visto ke non sono compatibili questa radio con questo apparecchio.. il sito è
http://www.ycarlink.com/pd_10531_Digita ... troen-.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
come posso fare?? vi prego..accetto tutti i consigli.. :) è possibile che non siano davvero compatibili?? :(

Slevin89
Peugeottista curioso

Re: autoradio clarion rd3 di serie con uscita per caricatore cd

Messaggio da Slevin89 »

no nn sono compatibili, ho fatto il tuo stesso errore e infatti domattina rispedisco in dietro l'adattatore cos da avere il rimborso per poter comprare un nuovo autoradio

Azzurra
Peugeottista curioso

Messaggio da Azzurra »

allota mi consolo a non essere l'unica.. :) ne ho trovato un altro anche se è un po piu costoso..dite che è compatibile??
http://www.xcarlink.it/interfaccia_usb_ ... t_rd3.html" onclick="window.open(this.href);return false;
o mi potrebbe dare problemi anche questo?se no ne esistono altri compatibili?
ma mi rimborsano se lo rimando indietro??entro quanto tempo dovrei rimandarlo? grazie a chiunque mi risponda..

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Prova qui http://www.bortesi.it/" onclick="window.open(this.href);return false; è gente preparatissima con la quale puoi parlare al telefono. in bocca al leone

AC/DC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AC/DC »

Ciao io ho una rd3 ho comprato l'adattatore della yatour fatto sbloccare l'uscita multi cd provato e non funzionava, pero' mi e' venuto un piccolo dubbio ho smontato il blocchetto centrale che ce' sul cavo c'erano due fili staccati ho portato il cavo da un amico che si intende di elettronica cinque minuti con il saldatore e tutto ha funzionato a dovere controlla il cavo del yatour, fa letteralmente schifo :mad: :mad: :mad:
206 1.6 hdi, Bambata

AC/DC

Messaggio da AC/DC »

PS. comunque se proprio non e' compatibile fattelo cambiare, per il tuo modello di rd3 ci sara' sicuramente Ciao
206 1.6 hdi, Bambata

AC/DC

Messaggio da AC/DC »

PS.PS. l'xcarlink e' praticamente uguale al yatour i componenti interni sono gli stessi se proprio vuoi un interfaccia di qualita' anche se un po' costosa vai sulla dension dovrebbe essere compatibile con la tua radio http://www.dension.com/product/iPod-iPh ... ateway-300" onclick="window.open(this.href);return false;
206 1.6 hdi, Bambata

AC/DC

Messaggio da AC/DC »

Max Mas ha scritto:Prova qui http://www.bortesi.it/" onclick="window.open(this.href);return false; è gente preparatissima con la quale puoi parlare al telefono. in bocca al leone
Quoto
206 1.6 hdi, Bambata

Azzurra
Peugeottista curioso

Messaggio da Azzurra »

ok..allora tra oggi e domani provo a chiamare e vedere che mi dicono..il sito di bortesi lo avevo gia visto ma era un po generico e non specificava molto.. :) grazie mille a tutti..e speriamo in bene..vi faro sapere.. :) incrociamo le zampe!!

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Azzurra ha scritto:ok..allora tra oggi e domani provo a chiamare e vedere che mi dicono..il sito di bortesi lo avevo gia visto ma era un po generico e non specificava molto.. :) grazie mille a tutti..e speriamo in bene..vi faro sapere.. :) incrociamo le zampe!!
Bortesi è il piu' grande in tutti i sensi, ha tutto è affidabilissimo, e puoi perlarci per sapere qualsiasi cosa, il che non è da poco

DanieleVTS
Peugeottista appassionato

Messaggio da DanieleVTS »

Io ho il primo e funziona benissimo... Dai un'occhiata a tutte le discussioni che ci sono, vedrai che se è compatibile per RD3 in qualche modo funziona... O non hai nominato le cartelle come devi, o non è collegato bene ;-)

f@b10
Peugeottista veterano

Messaggio da f@b10 »

a quel prezzo avrei preso un bello stereo aftermarket
così non avevo problemi di installazione
▀▄▀▄▀f@b10▄▀▄▀▄ Peugeot 206 plus X-line 1.4 HDI Blu ipanema Tessera n°337 - foto

Azzurra
Peugeottista curioso

Messaggio da Azzurra »

DanieleVTS ha scritto:Io ho il primo e funziona benissimo... Dai un'occhiata a tutte le discussioni che ci sono, vedrai che se è compatibile per RD3 in qualche modo funziona... O non hai nominato le cartelle come devi, o non è collegato bene ;-)
guarda sul sito ho visto ke per la mia radio non è adatto.. :(

mentre per quanto riguarda la radio aftermarket ne ho gia una a casa che era sulla vecchia macchina ke legge cd audio cd mp3 schede sd usb e aux..ma volevo mantenere la radio si serie che sta molto bene sulla macchina..e in piu ho anche i comandi al volante e sono stracomodi.. :)

DanieleVTS
Peugeottista appassionato

Messaggio da DanieleVTS »

Anche io ho fatto lo stesso discorso della radio originale :)

Però mi sembra proprio strano: non per sfiducia, ma io ho la stessa auto e quindi con lo stesso autoradio, la stessa interfaccia Yatour identica a quella postata nel primo link, e anche se all'inizio ho avuto un po' di difficoltà quando ho iniziato a capire come funzionava è andata sempre a meraviglia... :)

Azzurra
Peugeottista curioso

Messaggio da Azzurra »

ragazzi ho chiamato bortesi e mi ha detto che forse non mi hanno sbloccato la porta del caricatore..quando schiaccio il pulsante per passare dal cd al caricatore in effetti non mi esce nulla..mi hanno detto che se non mi riconoscesse l'apparecchio ma la porta è sbloccata dovrebbe comparirmi una scritta tipo "caricatore non collegato" o qualcosa del genere..pero in effetti non mi esce nulla..possibile che in realtà non me l'abbiamo aperta??sapete dirmi cosa mi dovrebbe uscire??
ora sto cercando un'altra concessionaria piu competente dove andare a provare se me lo hanno sbloccato..se no non mi funziona proprio l'apparecchio..
sto impazzendo.. :) e sto odiando il cd audio che ho in macchina da un mese.. :)

Torna a “206 - Fai da te”