Ciao a tutti,
Da circa 2 ore ho scoperto questo fantastico forum...vi ho cercato perchè ho acquistato da qualche giorno una Peugeot 206 1.1 benzina plus del 2009 (sinceramente sull'allestimento non sono troppo sicuro, devo ancora guardare il libretto).
Siccome che non riesco ad avere una macchina senza smontarla e modificarla mi sono subito precipitato su google per vedere un pò di cose e appunto ho trovato molto più di quello che cercavo. Sulla mia vecchia Zafira avevo installato un carpc con un display a 7 pollici ma da autodidatta mi ci sono volute decine di ore di lavoro sopratutto per l'interfaccia con la centralina.
Dopo un paio d'ore di ricerche nel forum ho ancora qualche dubbio, se ci sono già stati post su questi argomenti vi chiedo la cortesia di linkarmeli.
_ ho due chiavi senza telecomando ma la chiusura è centralizzata, ho letto che c'è modo di programmare delle chiavi acquistate a parte ma ci sono altre modifiche da fare? la cosa è problematica? Su ebay si trovano queste chiavi?
_ mi piacerebbe installare il display sulla plancia, al momento c'è un tristissimo pezzo di plastica al posto del display, ho trovato post che parlano di come passare da un dispaly all'altro ma non ho trovato nulla che riguarda l'installazione di un display "dal nulla"
_ per i manuali d'officina si trovano in p2p?
_ una domanda un pò più tecnica: se vi dico interfaccia OBD+arduino qualcuno sa di cosa sto parlando? C'è qualche temerario che ha fatto qualche installazione?
Dimenticavo, sono un ingegnere elettronico, quindi schemi elettrici, linguaggi di programmazione e documentazione in inglese non mi spaventano....mi spaventano i benzinai che fumano e le donne di 50 anni su un suv da 2 tonnellate che si truccano mentre guidano
grazie a tutti e scusatemi se ho fatto domande già sentite 1000 volte!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Un pò di aiuto per un niubbo peugeot
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Re: Un pò di aiuto per un niubbo peugeot
Forse può esserti d'aiuto questo 
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=73035" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=73035" onclick="window.open(this.href);return false;

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Grazie mille!
http://www.alibaba.com/product-gs/31203 ... image.html" onclick="window.open(this.href);return false; tipo questo?
206 1.6 hdi, Bambata
Questo è tipo quello che avevo sulla mia vecchia opel ma vista la mole di lavoro per montare il carpc stavolta ripiego volentieri su un display originale con data ora e temperatura...cose del genere. Se montare questo display fosse molto laborioso passerei a un display grafico e un interfaccia "fatta in casa", lo farei più per imparare qualcosa di nuovo che per l'effettiva necessità...se dovessi fare passi avanti prometto che posto tutto sul forum, foto comprese!AC/DC ha scritto:http://www.alibaba.com/product-gs/31203 ... image.html tipo questo?
cerca in uno sfasciacarrozze vedrai che qualcosa trovi per la 206 Ciao
206 1.6 hdi, Bambata