salve a tutti,
premettendo che il mio Leone è a 3p, ho il sedile lato passeggero che non scorre avanti quando porto in avanti il mio schienale per far salire il passeggero dietro. Vorrei sapere se esiste un modo artigianale per riparare il meccanismo.
Sicuro di una vostra risposta, vi ringrazio in anticipo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
struttura sedile anteriore peugeot 206 3p
-
- Peugeottista curioso
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Re: struttura sedile anteriore peugeot 206 3p
Forse basta ungere un po' il meccanismo.. Il mio invece non si ferma in posizione e rimane bloccato solo in fondo, schiacciando le gambe a chi c'è dietro 

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
-
- Peugeottista curioso
Re: struttura sedile anteriore peugeot 206 3p
beh, ungere non ce ne bisogno, il problema è che quando mando in avanti lo schienale, la leva di regolazione del sedile in avanti non si alza e, automaticamente, non va avanti. ma volevo sapere se c'è un metodo artigianale per ovviare al problema.sarettamari ha scritto:Forse basta ungere un po' il meccanismo.. Il mio invece non si ferma in posizione e rimane bloccato solo in fondo, schiacciando le gambe a chi c'è dietro