controllo bene i cavi e alla fine chiamo il tipo e gli faccio che è inutile che mi pigli per il fondoschiena perchè poteva tranquillamente dirmi che le casse avevano problemi e mi sarei occupato io di acquistarne altre..gliela riporto dopo che si è "offerto" di controllare il motivo del malfunzionamento e me la riconsegna dicendo che i cavi sono tagliati perchè il precedente proprietario deve aver toccato qualcosa..fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio cosi arrivo a casa e smonto entrambe le portiere e scopro che monta già il kit jbl composto da 2 woofer,2 crossover e 2 tweetter e scopro che il tipo si è fregato un crossover lasciando i cavi molli

un mio amico mi ha poi aiutato a collegare comunque la cassa di destra senza crossover ma si sente che è un pò bloccata,però ascoltando si sente comunque bene e posso alzare parecchio il volume che non gratta niente anzi direi che si sente molto forte..l'unico problema è la totale inesistenza dei bassi da entrambe le portiere...ora mi chiedo:è possibile regolare i crossover in modo da regolare alti e bassi?o è proprio il kit che è fatto cosi?
altra domanda:utilizzando crossover di altre marche funziona tutto o ci vanno quelli della stessa marca?
se riuscissi a cavarmela in qualche modo con queste non sarebbe male senò dovrò cambiare tutto ovviamente su vostro consiglio [-o<