Ciao raga..
recentemente ho distrutto la mia leoncina in un brutto incidente..per fortuna senza conseguenze per nessuno.
Ho finalmente trovato un altra xs con pochi km del 2003,ed i sedili anteriori sono un po piu mollicci dei miei sulla vecchia leoncina del 2001,per tanto vorrei scambiarli.
Quello che vorrei sapere è se sono identici,quindi se posso montare quello passeggero sul lato guida,e viceversa.
grazieeeeeee
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione sedili anteriori
Sostituzione sedili anteriori
Non ti curar di loro, ma accelera e sorpassa.
Re: Sostituzione sedili anteriori
Ma perchè vuorresti invertire i sedili?
...Comunque!!!! per smontare il sedile, sotto all'estremità della slitta che li fa scorrere avanti e in dietro (quando alzi la leva) ci sono 4 viti nere, due per ogni slitta, dovrebbero essere delle torx basta che le sviti e viene via il sedile, poi dovresti stacchare un piccolo connettore arancione con un filo. niente di che!

...Comunque!!!! per smontare il sedile, sotto all'estremità della slitta che li fa scorrere avanti e in dietro (quando alzi la leva) ci sono 4 viti nere, due per ogni slitta, dovrebbero essere delle torx basta che le sviti e viene via il sedile, poi dovresti stacchare un piccolo connettore arancione con un filo. niente di che!

” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!
T ringrazio per la spiegazione ma quello lo sapevo
il connettore non dovrebbe esserci in quanto non ho gli airbag laterali.
ma quello che vorrei sapere è se posso mettere il passeggero al posto del guidatore,perche sulla mia vecchia leoncina mi è mooolto piu facile togliere il passeggero in quanto la parte del guidatore e un campo di guerra....

ma quello che vorrei sapere è se posso mettere il passeggero al posto del guidatore,perche sulla mia vecchia leoncina mi è mooolto piu facile togliere il passeggero in quanto la parte del guidatore e un campo di guerra....

ti basta togliere il solo coscino ...
e metterlo al posto di quello flaccido

Questo non lo so, l'unico modo per saperlo è invertire i sedili e provare se i fori delle viti corrispondono.

” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!
in effetti non mi resta altro che provare
weekend mi metto al lavoro e posto il risultato,cosi se a qualcuno serve sa se si può fare 

ciao allora come e andata ?ptf206xs ha scritto:in effetti non mi resta altro che provareweekend mi metto al lavoro e posto il risultato,cosi se a qualcuno serve sa se si può fare
anchio voglio togliere il sedile per lavarlo con l'idropulitrice

e pulire meglio il pianale sotto ...
gli o buttato un occhio ieri ed e semplicissimo smontarli ci sono solo 4 torx da svitare