PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dubbio su nuove casse per la mia 206 plus

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
lion_king
Peugeottista curioso

dubbio su nuove casse per la mia 206 plus

Messaggio da lion_king »

allora raga visto che ormai le mie casse di serie (altamente schifose) mi hanno abbandonato, sto guardando in giro per un kit due vie, mi piace molto un modello secondo questo schema per voi monta nella mia macchina senza fare modifiche strane??
peugeot 308 1.6 Hdi 90cv 16v, allestimento premium 5p grigio shark cerchi il lega 16" peugeot helium pneumatici continental premium contact 5, kit anabbaglianti xeno h.i.d 6000k, luci posizione e diurne led sensorori di parcheggio, impianto audio coral prx 2 vie 150w rms, subwoofer ciare hds 812 350w rms, amplificatore soundstream 150w rms x 4, 400 x 2 in mono, stereo 2 din sony xplod xav64 bt

EX peugeot 206plus 1.4Hdi 8v 70 cv 5p Xline Grigio Hurricane impianto stero by ciare sinto cd alpine 113 bt 55Wx4 mosfet, kit anabbaglianti xeno h.i.d 8000k, luci posizione led.

DanieleVTS
Peugeottista appassionato

Re: dubbio su nuove casse per la mia 206 plus

Messaggio da DanieleVTS »

Si certo che monta se è delle dimensioni giuste per quanto riguarda woofer e tweeter, i crossover invece farai presto a infilarli nei pannelli portiera. Che modello è? Comunque se posso permettermi, le casse della 206+ non sono chiaramente all'altezza di modelli aftermarket, ma sono molto migliori di tante altre casse che montano di primo equipaggiamento altre auto ;-)

lion_king
Peugeottista curioso

Messaggio da lion_king »

Immagine

questo è lo schema (scusate il ritardo nel postare l'iimagine)
peugeot 308 1.6 Hdi 90cv 16v, allestimento premium 5p grigio shark cerchi il lega 16" peugeot helium pneumatici continental premium contact 5, kit anabbaglianti xeno h.i.d 6000k, luci posizione e diurne led sensorori di parcheggio, impianto audio coral prx 2 vie 150w rms, subwoofer ciare hds 812 350w rms, amplificatore soundstream 150w rms x 4, 400 x 2 in mono, stereo 2 din sony xplod xav64 bt

EX peugeot 206plus 1.4Hdi 8v 70 cv 5p Xline Grigio Hurricane impianto stero by ciare sinto cd alpine 113 bt 55Wx4 mosfet, kit anabbaglianti xeno h.i.d 8000k, luci posizione led.

206PlusGPL
Peugeottista novello

Messaggio da 206PlusGPL »

Ciao a te scusa la domanda siccome anche io dovrei sostituire le casse sulla mia 206 Plus che tralaltro monta solo quelle anteriori
vorrei un consigliosu cos hai montato io attualmente monto una fonte Pioneer AVH-6300BT piu un Sub della macrom quello da sotto il sedile.

Se ti venisse l'idea del sub ti posso dire che Io lo sistemato sotto il sedile agganciandolo alla struttura del sedile stesso
cosi sia spostando il sedile avanti e indietro NON di vede ed essendo sollevato da terra anceh chi siede dietro NON lo calcia
grazie e ciao
scusa il l'intromissione nella discussione
By franco
Peugeot 206 Plus 1.1 Grigio Hurricane benzina Gasata, Display tipo A, Radio Pioneer MVH-8300BT +CD-SC110+Sub Macrom da sedile + Kit Hertz 6 casse + retrocamera, Luce cassetto portaoggetti, Filtro aria BMC, Candele Bosch 2 Punte, Pedaliera Originale 206cc, Poggiapiede. cerchi MAK Veloce Matt Titan da 14" con ET 16 con coprimozzi Peugeot 208 linea S, retronebbia anche lato Dx, Tappo Benzina in Alluminio, Rete fermaoggetti bagagliaio + fettucce ferma oggetti, Tendine laterali e posteriore Peugeot,Copri ammortizzatori,griglia cofano con sgociolatoio della 206, panno insonorizzazione, pellicola sfumata parabrezza,antifurto,accensione luci posizione con telecomando,cornice cambio Peugeot,Luci diurne incorporate nella griglia paraurti,Parimor su tutte e 4 le portiere,Sprint Booster,4 Battitacco Peug

lion_king
Peugeottista curioso

Messaggio da lion_king »

206PlusGPL ha scritto:Ciao a te scusa la domanda siccome anche io dovrei sostituire le casse sulla mia 206 Plus che tralaltro monta solo quelle anteriori
vorrei un consigliosu cos hai montato io attualmente monto una fonte Pioneer AVH-6300BT piu un Sub della macrom quello da sotto il sedile.

Se ti venisse l'idea del sub ti posso dire che Io lo sistemato sotto il sedile agganciandolo alla struttura del sedile stesso
cosi sia spostando il sedile avanti e indietro NON di vede ed essendo sollevato da terra anceh chi siede dietro NON lo calcia
grazie e ciao
scusa il l'intromissione nella discussione
By franco
ciao per le casse sono ancora un pò indeciso ma alla fine credo che prenderò quelle che ho postato sto leggendo recensioni molto positive, il sub che hai te lo sei montato da solo senza problemi?

black 206
Peugeottista fast&furious

Messaggio da black 206 »

bha io certe volte neanche lo accendo lo stereo preferisco il suono del motore e scarico ;)

206PlusGPL
Peugeottista novello

Messaggio da 206PlusGPL »

Risposta per lion_king si me lo sono installato da solo senza problemi e se non vuoi bucare (poi appena ho un po di tempo postero qualche guida), lo puoi installare rovesciato veso il basso LEGANDOLO con una cinghia (hai presente quelle da portapacchi) alla struttura del sedile (ovviamente dopo averlo smontato per lavorare meglio.
I cavi di alimentazione li ho presi direttametne dalla batteria, passando all'interno del parafango destro(lato passeggero),
entrando dal passacavo (vedi tappo nero) posizionato sotto il ciucciotto a soffietto dove passano i cavi dei finestrini elettrici
Poi togliendo il porta oggetti (per comodita), mi sono infilato sotto la moqutte e sono uscito sotto il sedile , dove la mia Moqutte era gia predisposta con un taglio ( che non so cosa servisse ma io l'ho utilizzata per uscire con i cavi.

Il risultato e che anche spostando il sedile ,
1) NON si vede
2) Nessuno lo calcia in quanto anche tirando avanti il sedile viene avanti anche lui.

ciao e scusa il ritardo nella risposta [-o<
Peugeot 206 Plus 1.1 Grigio Hurricane benzina Gasata, Display tipo A, Radio Pioneer MVH-8300BT +CD-SC110+Sub Macrom da sedile + Kit Hertz 6 casse + retrocamera, Luce cassetto portaoggetti, Filtro aria BMC, Candele Bosch 2 Punte, Pedaliera Originale 206cc, Poggiapiede. cerchi MAK Veloce Matt Titan da 14" con ET 16 con coprimozzi Peugeot 208 linea S, retronebbia anche lato Dx, Tappo Benzina in Alluminio, Rete fermaoggetti bagagliaio + fettucce ferma oggetti, Tendine laterali e posteriore Peugeot,Copri ammortizzatori,griglia cofano con sgociolatoio della 206, panno insonorizzazione, pellicola sfumata parabrezza,antifurto,accensione luci posizione con telecomando,cornice cambio Peugeot,Luci diurne incorporate nella griglia paraurti,Parimor su tutte e 4 le portiere,Sprint Booster,4 Battitacco Peug

Torna a “206 - Fai da te”