PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E adesso? Come faccio a rincollarla?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
LadyNera
Peugeottista novello

E adesso? Come faccio a rincollarla?

Messaggio da LadyNera »

Ciao a tutti! :wave:
Sono alle prese con le modifiche degli interni della mia leoncina.....ho voluto staccare la stoffa terrificante che ricopriva il cassettino portaoggetti, ma per staccare la stoffa ho staccato pure lo "sportellino", perchè dal rumore credevo che fossero delle mollettine e che quindi poi sarei riuscita a riattaccarlo (una volta tolta la stoffa e averlo riverniciato), invece era incollato e io l'ho scollato completamente, ora qualcuno sa dirmi come e soprattutto se riesco a rincollare il pezzo che ho staccato dal cassettino? Sono disperata! Vi posto qualche foto di modo che possiate capire meglio, perchè non credo di aver spiegato bene il problema.....e spero che possiate aiutarmi.....Grazie in anticipo!!!!! :mrgreen:
P.S. ho messo le didascalie sotto le foto, di modo che possiate capire meglio....magari per qualcuno di voi è una cosa banalissima, ma io non saprei come posso rincollarla, magari c'è qualche colla specifica per queste plastiche? Boh ditemi voi...... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

LadyNera
Peugeottista novello

Re: E adesso? Come faccio a rincollarla?

Messaggio da LadyNera »

Ho invertito le descrizioni della 2° e della 3° foto!!! :sorry!: :sorry!: :sorry!: :sorry!: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: #-o #-o #-o

pacquo
Peugeottista veterano

Messaggio da pacquo »

Ho notato che la scocca del cassetto e la parte posteriore del coperchio che hai smontato non hanno residui di colla evidenti.
Anzi: sono piuttosto puliti. Doveva essere un adesivo applicato al minimo indispensabile e non molto tenace.

Escluderei l'Attack. Forse un filo di colla a caldo? Bisognerebbe sentire Saretta...
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p

LadyNera
Peugeottista novello

Messaggio da LadyNera »

Ah l'ha fatta pure lei sta strage!?!
Delinquenti come fanno a mettere una stoffa del genere nella mia bimba!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Intanto grazie mille :thumbright: :thumbright: :salute:

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

La procedura per cambiare le stoffe è proprio quella sul cassetto, devi per forza staccare tutto, quando poi rincolli la stoffa nuova incolli anche il pezzo del cassetto al suo posto!
Io ho usato la bostik gialla quella nel barattolo da stendere col pennello, ma per il cassetto l'ho tolto del tutto dalla sua sede è tenuto fermo con delle mollette mentre la colla faceva presa, per una notte intera, prima di rimetterlo a posto ;)
Questo ti può essere d'aiuto http://www.forum206.it/phpBB3/viewtopic ... &sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Come ha fatto giustamente Saretta colgo l'occasione per ricodare a tutti che, prima di cimentarsi con qualsiasi lavoretto sulla leona è indispensabile recuperare informazioni dettagliate sulla rete.
Il nosto Forum è colmo di Guide per svariati modelli ma uno sguardo anche agli amici della "concorrenza" è sempre utile onde evitare danni ;-)
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

Torna a “206 - Fai da te”